Consiglio Giulia Q

L’ho vista anche io quella,ne sto cercando una simile, non mi ispirava già a pelle senza andarla a vedere… curiosità se si può… a quanto te l’ha lasciata il tuo amico? Solo x capire il mio budget se e corretto cercandola al privato,…
grazie .
 
L’ho vista anche io quella,ne sto cercando una simile, non mi ispirava già a pelle senza andarla a vedere… curiosità se si può… a quanto te l’ha lasciata il tuo amico? Solo x capire il mio budget se e corretto cercandola al privato,…
grazie .
La macchina di per se non è male. Ex leasys, tagliandi fatti in Alfa ma ha avuto un danno Kasko da 14000€ circa.
Inoltre ha rotto uno o due semiassi..quando aveva 60.000km mi sembra.

Io alla fine l’ho pagata 56..
 
La macchina di per se non è male. Ex leasys, tagliandi fatti in Alfa ma ha avuto un danno Kasko da 14000€ circa.
Inoltre ha rotto uno o due semiassi..quando aveva 60.000km mi sembra.

Io alla fine l’ho pagata 56..
56 ottimo, io mi sono fissato un limite di 60 comprendendo il mio usato, da capire se darlo dentro o venderlo io… per quanto riguarda la Giulia q in vendita a Udine …. Ma neanche se me la regalano la vorrei sapendo cosa ha avuto…. Mi e anche venuto lo schiribizzo di comprarla all’estero, ci sono tanti belli usati … ma poi non saprei come funziona,importazione, costi, garanzie …..
 
Sicuramente fuori Italia se ne troveranno molte di più.. guarda su autoscout c’è ne sono un po’ ma le manuale costano molto di più 80/90 mediamente e sicuramente i prezzi saliranno ancora per le manuale..
 
  • Like
Reactions: Juri&Giulia
56 ottimo, io mi sono fissato un limite di 60 comprendendo il mio usato, da capire se darlo dentro o venderlo io… per quanto riguarda la Giulia q in vendita a Udine …. Ma neanche se me la regalano la vorrei sapendo cosa ha avuto…. Mi e anche venuto lo schiribizzo di comprarla all’estero, ci sono tanti belli usati … ma poi non saprei come funziona,importazione, costi, garanzie …..
Guarda, per il prezzo giusto si può prendere tutto. Quella a 42/43 l'avrei presa probabilmente, l'ho provata ed è messa bene. Molto bella come accessori e colore, ho desistito solo perchè il concessionario è veramente imbarazzante.
Che poi...non ho desistito, la stavo comprando, ma non mi mandavano i dati per la caparra e i dati della garanzia. Se quando ancora devono vendere sono così, figurati come sono dopo che hanno venduto. E quindi ho mollato...

Secondo me a 60 trovi qualcosa di messo bene..ne avevo visionata anche una blu misano a 53 con i carboceramici ma sempre con 72000km.

Alla fine ho preso quella del mio amico/conoscente perchè, su una macchina così, sapere che i 35000km precedenti sono stati fatti senza mai pista e senza tirarla...vale più di tutto.
Mica tanto, sono poche anche in Europa. Si trovano parecchie 2016, ma siamo sugli stessi prezzi Italiani..ai quali ci aggiungi le targhe che, per 510cv, si pagano parecchio.
Sicuramente fuori Italia se ne troveranno molte di più.. guarda su autoscout c’è ne sono un po’ ma le manuale costano molto di più 80/90 mediamente e sicuramente i prezzi saliranno ancora per le manuale..
 
  • Like
Reactions: gigivicenza
Alla fine...se tutto va bene, ne ho comprata un'altra! Quella dell'oggetto non mi convinceva troppo e, inoltre, il concessionario che la rivendeva è di un'incompetenza totale. Hanno anche un po di Stelvio Q in vendita, ve lo sconsiglio vivamente. Su AS24 lo capite sicuramente, è di Tavagnacco.

Per il resto ne ho trovata una da un amico fidato di un amico molto fidato, quasi per caso...lo stavo sentendo per chiedergli info su cosa controllare e lui mi ha detto che stava vendendo la sua. Uniproprietario, bianco tristrato del 2018 con 39000km. Se tutto va bene la vado a ritirare fra 2 settimane...non vedo l'ora. Unico difetto, i sedili manuali..per il resto è esattamente come l'avrei ordinata io da nuova, me ne sono innamorato.
Complimenti!è il sogno di molti!riportare impressioni di guida e quelle emozionali mi raccomando!sul colore:è come piace a quel gran bevitore di J.Clarkson,ed i sedili manuali pesano meno dei motorizzati!è perfetta!🏁💥💣
 
Complimenti!è il sogno di molti!riportare impressioni di guida e quelle emozionali mi raccomando!sul colore:è come piace a quel gran bevitore di J.Clarkson,ed i sedili manuali pesano meno dei motorizzati!è perfetta!🏁💥💣
Non vedo l'ora di ritirarla. E' stato un giro lungo ma ci sono arrivato...io ero uno dei piloti all'ER Motorfest a Varano, prima uscita della Giulia Q (erano 3)..prima di questa è arrivata una Veloce Diesel, poi una Veloce Benzina..e ora ci sono arrivato.
La macchina la conosco benissimo, in quei 3 giorni ci avevamo fatto più di 1000km tra le colline di Parma e la pista..
 
  • Like
Reactions: Juri&Giulia
Non vedo l'ora di ritirarla. E' stato un giro lungo ma ci sono arrivato...io ero uno dei piloti all'ER Motorfest a Varano, prima uscita della Giulia Q (erano 3)..prima di questa è arrivata una Veloce Diesel, poi una Veloce Benzina..e ora ci sono arrivato.
La macchina la conosco benissimo, in quei 3 giorni ci avevamo fatto più di 1000km tra le colline di Parma e la pista..
E pensa che io invece la quadrifoglio non l’ho mai ne guidata ne provata… guido la mia Stelvio con 323 cv. , ma immagino che la differenza sia notevole…
 
E pensa che io invece la quadrifoglio non l’ho mai ne guidata ne provata… guido la mia Stelvio con 323 cv. , ma immagino che la differenza sia notevole…
il brutto del 2.0 280cv, anche se rimappato, è che non ha molto allungo. La 510, pur essendo biturbo, ha un allungo più che interessante :) La Q va talmente forte che non riesci a partire da fermo...😂
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
il brutto del 2.0 280cv, anche se rimappato, è che non ha molto allungo. La 510, pur essendo biturbo, ha un allungo più che interessante :) La Q va talmente forte che non riesci a partire da fermo...😂
Quindi mi stai dicendo che il gommista diventerà un mio carissimo amico assieme al benzinaio ? :)
 
  • Like
Reactions: Gianfranco62