ho un diesel 120 cv e normalmente guido in N per 2 fattori... occhio ai consumi e perche in strade di paese ad una sola corsia non puoi tirare troppo
la cosa che al momento mi delude è l'afforntare le salite dove sento la macchina morta (guido sempre con il piede leggero) infatti passo alla modalità D . che uso poi in percorsi extra urbani per avere un pò di brio e in autostrada perche con lo sterzo rigido ad alte velocità la sento piu sotto controllo.
la mia domanda è .... aggiungendo il modulo che ti aumenta i nm non è che poi in modalità D rischio sorprese sulle componenti del veicolo ?
la cosa che al momento mi delude è l'afforntare le salite dove sento la macchina morta (guido sempre con il piede leggero) infatti passo alla modalità D . che uso poi in percorsi extra urbani per avere un pò di brio e in autostrada perche con lo sterzo rigido ad alte velocità la sento piu sotto controllo.
la mia domanda è .... aggiungendo il modulo che ti aumenta i nm non è che poi in modalità D rischio sorprese sulle componenti del veicolo ?