Consiglio montaggio farei xenon

Lollito97

Nuovo Alfista
23 Giugno 2018
14
1
4
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
Napoli
Ragazzi chiedo il vostro aiuto. Ho montato un kit fari allo xenon della Koy*** comprato su Amazon (mi sembravano abbastanza decenti rispetto alla concorrenza) e mi danno l'impressione di non essere correttamente orientati e quindi creare un cono d'ombra. Nella foto allegata, questo problema si vede nella parte sinistra dell'auto. Chiedo un parere grazie al vostro occhio esperto.
20180822_010503.jpg

Potresti aver montato male le lampade. Mettti difronte ad un muro, ad una distanza di circa 8 metri e fai una foto per farcela vedere. Comunque sul muro devi vedere questo _/ _/

• Like
Reactions: Lollito97
- Informazione Pubblicitaria -
Ti devi avvicinare un pò di più e possibilmente un muro più pulito possibile. da una prima occhiata sembrano montate male

• Like
Ti devi avvicinare un pò di più e possibilmente un muro più pulito possibile. da una prima occhiata sembrano montate male
È proprio quello il problema, ieri sera ho girato mezzo mondo per trovare un muro pulito dalle mie parti... il punto è capire come posso fare ad orientarli essendo comunque con attacco H7 fisso. Come posso?

Prova in "guide e fai da te".
Ci sono diversi post dove si parla di questo, fai anche una prova con la funzione cerca.

È proprio quello il problema, ieri sera ho girato mezzo mondo per trovare un muro pulito dalle mie parti... il punto è capire come posso fare ad orientarli essendo comunque con attacco H7 fisso. Come posso?

I problemi possono essere due, o montati male o di scarsa qualità e quindi non si adattano affinchè la luce proiettata dal faro sia asimmetrica come da simboli. Questo è quello che devi vedere. Tutto ciò che è diverso è anomalo

Allegati

• Anabbaglianti 166.jpg
    Anabbaglianti 166.jpg
    11.7 KB · Visualizzazioni: 231
  • regolazione_fari_0.jpg
    regolazione_fari_0.jpg
    56.1 KB · Visualizzazioni: 274
Ultima modifica:
  • Like
I problemi possono essere due, o montati male o di scarsa qualità e quindi non si adattano affinchè la luce proiettata dal faro sia asimmetrica come da simboli. Questo è quello che devi vedere. Tutto ciò che è diverso è anomalo
Ho capito... di averli montati male la vedo improbabile perché comunque il "percorso" della lampadina quello è, altrimenti il fermo non lo si mette neanche con la benedizione di non so quale santo.
Ho capito che anche se c'è una serranda sul fondo va bene quindi provo a scattare una foto in un altro posto che mi viene in mente

• Like
Reactions: VURT
Ciao,
forse possono esserti di aiuto i post #79 e #80 del mio garage
Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 150 CV - Super - pack Veloce - Rosso Alfa - MY16 - 2017 - VE
RiCiao
Grazie mille. Ho visto le tue foto e ovviamente noto delle differenze abissali. I tuoi fari allo xenon fanno una luce piatta e differenza dei miei che sembrano uno skyline [emoji23][emoji23]. Posso scrivere quale kit ho comprato cosicché possiate dare uno sguardo voi sull'inserzione di amazon e dite la vostra (almeno ad occhio) ?

X