Consiglio nuovo colore speciale carrozzeria

sono daccordo con marcorh per il fatto che nelle foto sopra risulti 1pò tamarra. In effetti volevo qualcosa di simile ma meno accesso con sfumatura di base molto più verso il nero che verso il colore accesso. L'etna non mi pare per niente tamarra, sono uscite dalla casa parecchie MiTo e Giulietta colore etna.
Il blu della sport è bello si ma va molto fuori dalle mie idee, mi spiego... cè da spendere sopra 1pò per fare un bel lavoro senza lasciar traccia del nero originale, i cerchi del 18 non sarebbero più molto in sintonia, avrei il problema del colore su libretto. Tenendo un nero anche se leggermente sfumato, non avrei quei 3 problemi qua e ripeto il blu è bello, ma non mi fa impazzire cosi tanto come a te forse :grinser002:
 
Mi sa che devo vederla dal vivo una alfa nero etna per convincermi perchè dalle foto è carina ma non mi entusiama più di tanto...
purtroppo ce ne sono poche in giro, comunque mi pare che quel colore lo facciano anche per la giulietta e lo facevano anche sulla 147
 
s e ripeto il blu è bello, ma non mi fa impazzire cosi tanto come a te forse :grinser002:

infatti il giardino del vicino è sempre più verde... se l'avessi avuta blu, l'avrei sicuramente voluta bianca, la mia che è grigia la farei nera e via così...
poi io cambio idea ogni giorno... :)
l'importante è che la fai come ti piace... senza buttare via soldi :) ciaoooo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
:SuSu:
qualcuno ha idee? lunedi prossimo la lascio in officina e non ho ancora preso decisione sulla tonalità di nero :smiley_029: