Consiglio

Quindi 3 proprietari e tu sarai il 4° ? Che siano concessionarie o meno poco cambia, sempre proprietari sono

Quindi 3 proprietari e tu sarai il 4° ? Che siano concessionarie o meno poco cambia, sempre proprietari sono

E dunque? Deve essere salutata?
E dunque.... La macchina perde di valutazione?

• Like
Reactions: Fabrizio 79
Se proviene da car rental meglio evitare, se viene da un renting, allora si

Prima vieni a chiedere consigli e poi hai l’atteggiamento arrogante, forse non ti è chiaro come funzionano i forum.
Ad ogni modo devi valutare bene chi siano le concessionarie oltre a quest’ultima perché 3 passaggi si proprietà in 40k km sono sospetti. Quando cercavo la mia ne ho trovata una con una storia simile a questa ed è venuto fuori che era un ex noleggio comparata poi all’asta e in tutto questo giro era stata alleggerita di 50k km.
A mio avviso anche 20k € è cara per essere una MY2017 e business, che ha poco più della base. Non c’è ne sono altre nella tua zona ?

• Like
Reactions: kormrider
- Informazione Pubblicitaria -

Prima vieni a chiedere consigli e poi hai l’atteggiamento arrogante, forse non ti è chiaro come funzionano i forum.
Ad ogni modo devi valutare bene chi siano le concessionarie oltre a quest’ultima perché 3 passaggi si proprietà in 40k km sono sospetti. Quando cercavo la mia ne ho trovata una con una storia simile a questa ed è venuto fuori che era un ex noleggio comparata poi all’asta e in tutto questo giro era stata alleggerita di 50k km.
A mio avviso anche 20k € è cara per essere una MY2017 e business, che ha poco più della base. Non c’è ne sono altre nella tua zona ?
Per entrambi: smorate i toni delle risposte.
Ognuno ha il suo parere che comunque non deve prevaricare rispetto all'altro.

Grazie

• Like
Reactions: cavallari

IMHO, il numero dei proprietari è preoccupante quando si tratta di privati, per la possibilità che il bene venga rivenduto per problemi, con l’eccezione di beni utilizzati per sfizio come moto o automobili sportive.
Se hai dubbi sul chilometraggio fai fare una perizia, per quanto riguarda il prezzo vale quanto detto prima: se i km sono proprio quelli potrebbe non essere un cattivo affare, è vero sì che il mercato offre di meglio come equipaggiamento a quel prezzo ma 90 su 100 sono inevitabilmente schilometrate, nessuno regala niente, non andrei comunque oltre la cifra che hai offerto

Ultima modifica:
Allora.. Non penso di essere arrogante ti ho fatto solo 2 domande. Cmq ripeto 1 proprietario persona fisica, 2 proprietario concessionaria, 3 proprietario concessionaria che sarebbe quella che forse comprerò io. E senza collaudo perché è scaduto giugno 2021... Cmq io gli ho fatto un'offerta di 20mila, la macchina se vedi le foto si presenta veramente bene si di interni che esternamente il muso non presenta segni di sassi..cmq come da consiglio vostro farò una perizia...

Ultima modifica:
Ricorda che l auto nuova appena fuori dal box prende qualche sassolino che rovina il muso. Se è troppo perfetto è appena stata riverniciata. Controlla bene

Allora non sono riuscito a farli calare vuole 22mila... Con passaggio di proprietà, gomme nuove 4 stagioni perché quelle monta sono le sue prime del 2016, tagliando, e ripassata in carrozzeria (lucidata) secondo voi si può fare?

Quello che ti ho detto per il muso non era assolutamente una critica per l auto. Alla fine se l auto ti piace non sono i 2 mila euro che fanno la differenza. Il numero di passaggi è un po' deterrente verso una futura vendita dell auto ma, se pensi di tenerla a lungo, non ha nessuna importanza. Dalle foto che hai postato sembra molto bella.

• Like
Reactions: cavallari
X