Consumi Alfa 147 JTDm 120 cv

Re: Consumi 147 Jtd M 120 Cv

ciao raga, la mia di solito ne fà, da un minimo di 12-13 km/l ad un max di 16 km/l su extraurbano, poi dipende sempre da come si spinge il pedale..

Infatti è tutta una questione di piede.. mettete la quinta e accarezzate il pedale...i consumi diminuiscono moltissimo, le medie salgono... in marcia giocate con il computer di bordo e tenete sotto controllo i valori di consumo istantaneo e consumo medio... vedrete che è come dico io...
PS: certo che 7.2 km/l sono pochini è...la mia a XXX segna 7.6 km/l.... fai molta strada in salita o sei costretto a rimanere x del tempo con mercie basse?

Ultima modifica da un moderatore:

Infatti è tutta una questione di piede.. mettete la quinta e accarezzate il pedale...i consumi diminuiscono moltissimo, le medie salgono... in marcia giocate con il computer di bordo e tenete sotto controllo i valori di consumo istantaneo e consumo medio... vedrete che è come dico io...
PS: certo che 7.2 km/l sono pochini è...la mia a xxx segna 7.6 km/l.... fai molta strada in salita o sei costretto a rimanere x del tempo con mercie basse?
Quoto, la mia in sesta ne fa anke 25 a litro con una velocita' di 110, poi quando faccio tanto urbano ne consumo di piu! e anke a me ne segna sugli 8... a certe velocita'---quando faccio tipo 30 € di gasolio, sui 24 L, riesco a fare 400 Km certe volte, ma facendo tanto extraurbano!

Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -

raga a me il computer di bordo segna 7,2 di media ma è normale?a me non sembra che problema ci potrebbe essere?qualche santo che mi rispondeke fare????

7,2 di media?? con un diesel?? ma se mi segni 8,5 il mio che è un 1.8 benzina ma tu scherzi il tuo pc è sballato come un tossico a mezzanotte, fallo rivedere ed utilizza solo contachilometri e livello carburante per effettura verifiche.
Azzera il conta chilometri metti 30 litri di nafta e vedi quanto fai :)

raga da qaunto leggo il compter a voi piu o meno ci azzecca a me non credo con i 7,2 di media non credo sia normale ,io la faccio controllare nn vorrei che mi dicesse la concessionaria che è normale pero! perche la machina è ancora in garanzia,pero non mi sembra giusto quel dato boh.cmq la macchina non mi fuma per niente e non mi da segni di Squilibrio

PS: certo che 7.2 km/l sono pochini è...la mia a XXX segna 7.6 km/l.... fai molta strada in salita o sei costretto a rimanere x del tempo con mercie basse?

Dany non mi sembra il caso di citare velocità proibite

hai ragione principe scusami, mi ero fatto prendere, ma era a scopo informativo...

Re: consumi normali?

Sarò ***** ma io con 20 euro mi fa 180 Km e passa.. poco no? Premetto che vivo a Como centro... secondo voi è poco? mi fa 12 a litro + o - ... la mia è 1.9 jtd 115cv
Io con 20 € facendo tutti i giorni misto, fra Monza Lissone Carate faccio anke 220 Km! Secondo me i tuoi consumi sono giusti, a Como non c'e' tanto extraurbano da fare!:D

ragazzi sono abbastanza sollevato dalle vostre dichiarazioni, proprio ieri ho ritirato la mia alfa 147 1.9 jtd-m da 120cv e ho messo 20 euro di gasolio, ma purtroppo dopo 60km ero gia a secco....

quindi tra quanti km il motore avrà i giusti consumi?

ma come fai a fare 60 km con 20 euro di gasolio??? ma che c'hai un ferrari??? io con 20 euro farò almeno almeno 220 km ma andando molto allegro.... ma stai sempre a tavoletta??? Devi impostare il computer di bordo su "consumo istantaneo" e imparare a moderare l'apertura dell'accelleratore in base a ciò che segnala il computer... fidati prova...

X