Quoto, la mia in sesta ne fa anke 25 a litro con una velocita' di 110, poi quando faccio tanto urbano ne consumo di piu! e anke a me ne segna sugli 8... a certe velocita'---quando faccio tipo 30 € di gasolio, sui 24 L, riesco a fare 400 Km certe volte, ma facendo tanto extraurbano!Infatti è tutta una questione di piede.. mettete la quinta e accarezzate il pedale...i consumi diminuiscono moltissimo, le medie salgono... in marcia giocate con il computer di bordo e tenete sotto controllo i valori di consumo istantaneo e consumo medio... vedrete che è come dico io...
PS: certo che 7.2 km/l sono pochini è...la mia a xxx segna 7.6 km/l.... fai molta strada in salita o sei costretto a rimanere x del tempo con mercie basse?
raga a me il computer di bordo segna 7,2 di media ma è normale?a me non sembra che problema ci potrebbe essere?qualche santo che mi rispondeke fare????
Infatti è tutta una questione di piede.. mettete la quinta e accarezzate il pedale...i consumi diminuiscono moltissimo, le medie salgono... in marcia giocate con il computer di bordo e tenete sotto controllo i valori di consumo istantaneo e consumo medio... vedrete che è come dico io...
PS: certo che 7.2 km/l sono pochini è...la mia a XXX segna 7.6 km/l.... fai molta strada in salita o sei costretto a rimanere x del tempo con mercie basse?
Io con 20 € facendo tutti i giorni misto, fra Monza Lissone Carate faccio anke 220 Km! Secondo me i tuoi consumi sono giusti, a Como non c'e' tanto extraurbano da fare!Sarò ***** ma io con 20 euro mi fa 180 Km e passa.. poco no? Premetto che vivo a Como centro... secondo voi è poco? mi fa 12 a litro + o - ... la mia è 1.9 jtd 115cv