T
TwinSpark91
Utente Cancellato
Re: 147 1.6 t.s. - Opinioni su consumi e durata motore
Ho fatto la stessa cosa un paio di mesi fa con la mia, 150km di cui 50 in ciclo urbano mentre il resto in extraurbana semi deserta.
Avevo gia fatto la stessa strada due anni fa nelle stesse condizioni, il consumo medio è stato 14,5 km/l.:smiley_001:
Questa volta invece 15.0 km/l esatti.:grinser005:
Aggiungo che ho usato in entrambe le volte BluSuper Agip.
Sorprendente direi!!!
Se consumasse sempre cosi.... Adesso che è inverno trangugia Benzina come una morta di fame:all_coholic:
Ciao Gabriele!sono rimasto meravigliato positivamente dai consumi del mio 1.6 TS del 2001. Ha all'attivo 95000km e incredibilmente con 20 euro (1,824) sono riuscito a percorrere poco più di 150 km. Dall' accensione della spia della riserva ho percorso poco più di 60km. La media è del 14km/lt, ben oltre le mie più rosee aspettative. Almeno 30km sono stati percorsi in ciclo urbano. Il resto ciclo misto. Paradossalmente consuma molto di più se si viaggia a 2000 giri perchè è come se andasse sotto sforzo. La porto tra i 2500 e i 3000 e con la 5a non supero i 4000 anche perchè saremmo ben oltre i limiti che esistono dalle mie parti
Ho fatto la stessa cosa un paio di mesi fa con la mia, 150km di cui 50 in ciclo urbano mentre il resto in extraurbana semi deserta.
Avevo gia fatto la stessa strada due anni fa nelle stesse condizioni, il consumo medio è stato 14,5 km/l.:smiley_001:
Questa volta invece 15.0 km/l esatti.:grinser005:
Aggiungo che ho usato in entrambe le volte BluSuper Agip.
Sorprendente direi!!!
Se consumasse sempre cosi.... Adesso che è inverno trangugia Benzina come una morta di fame:all_coholic: