300km con 30 euro???? io faccio 250km con 25 euro di gpl... ti prego dimmi come fai
Scusa se mi intrometto ma è risaputo che la macchina a gpl consuma più rispetto a quando gira a benzina quindi è normale300km con 30 euro???? io faccio 250km con 25 euro di gpl... ti prego dimmi come fai
A che regime di giri cambi di solito?
Scusa se mi intrometto ma è risaputo che la macchina a gpl consuma più rispetto a quando gira a benzina quindi è normale
Non è quello il calcolo che devi fare..... Ti faccio un esempio: se la tua auto quando va a benzina ti fa 14 al litro quando gira a gpl ti consuma minimo il 10% in più ( l'ho letto su prove di giornali di settore); ovviamente la convenienza del gpl o del metano è che constano nettamente in meno e quindi risparmi:decoccio:non è cosi' perche calcola che ora calcolando che il gpl costa0.6090 al litro con 10euro ne hai più o meno 16 litri,che per almeno 8km al litro svilupperebero almeno 130km circa
Perdite nel tubo di collegamento dalla pompa al serbatoio, evaporazione o fenomeno paranormale? :aktion086:e fare il test con precisione lt alla pompa erogati ( quelli nel serbatoio sono un po' meno)