Consumo

300km con 30 euro???? io faccio 250km con 25 euro di gpl... ti prego dimmi come fai
 
fammi sapere max............la mia media era 280- 300 km!!prova ad andare col piede di velluto!!tieni conto che la mia macchina e tutta originale non ho nulla di modificato!
 
A che regime di giri cambi di solito?
 
300km con 30 euro???? io faccio 250km con 25 euro di gpl... ti prego dimmi come fai

mi sà tanto che la tua auto ha qualche problema se ti consuma cosi' tanto!:eek:io con 10euro riesco a fare quasi 160km con il mio 1.4,o forse vai sempre al massimo?
 
Si puo fare dai ragazzi io ho il 1.6ts anche un po' rivisto e con 40€ 30lt faccio 360km potrei anche fare un pelo meglio un po giro in citta un po in statale e un po sulla milano meda togliendomi anche qualche sfizio.
In ogni caso bisogna controllare la sonda, e fare il test con precisione lt alla pompa erogati ( quelli nel serbatoio sono un po' meno) :D e vedere quanti km si fanno.
Certo il piede e il percorso fanno molto in citta con il traffico il mio ts è una spugna se fa gli 8 sono contento.
Un consiglio ogni tot fate un bel pieno con la benzina raffinata e vedrete che i consumi si abbasserano perchè si pulisce il sistema di iniezione.
La benza aime ha superato 1.34€ ::cop:: considerate questo piede di fata:grinser005:
 
300km con 30 euro???? io faccio 250km con 25 euro di gpl... ti prego dimmi come fai
Scusa se mi intrometto ma è risaputo che la macchina a gpl consuma più rispetto a quando gira a benzina quindi è normale:D
 
Scusa se mi intrometto ma è risaputo che la macchina a gpl consuma più rispetto a quando gira a benzina quindi è normale:D

non è cosi' perche calcola che ora calcolando che il gpl costa0.6090 al litro con 10euro ne hai più o meno 16 litri,che per almeno 8km al litro svilupperebero almeno 130km circa;)
 
non è cosi' perche calcola che ora calcolando che il gpl costa0.6090 al litro con 10euro ne hai più o meno 16 litri,che per almeno 8km al litro svilupperebero almeno 130km circa;)
Non è quello il calcolo che devi fare..... Ti faccio un esempio: se la tua auto quando va a benzina ti fa 14 al litro quando gira a gpl ti consuma minimo il 10% in più ( l'ho letto su prove di giornali di settore); ovviamente la convenienza del gpl o del metano è che constano nettamente in meno e quindi risparmi:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
e fare il test con precisione lt alla pompa erogati ( quelli nel serbatoio sono un po' meno)
Perdite nel tubo di collegamento dalla pompa al serbatoio, evaporazione o fenomeno paranormale? :rolleyes: :aktion086:

:decoccio:

:decoccio: