Consumo

300km con 30 euro???? io faccio 250km con 25 euro di gpl... ti prego dimmi come fai

fammi sapere max............la mia media era 280- 300 km!!prova ad andare col piede di velluto!!tieni conto che la mia macchina e tutta originale non ho nulla di modificato!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Si puo fare dai ragazzi io ho il 1.6ts anche un po' rivisto e con 40€ 30lt faccio 360km potrei anche fare un pelo meglio un po giro in citta un po in statale e un po sulla milano meda togliendomi anche qualche sfizio.
In ogni caso bisogna controllare la sonda, e fare il test con precisione lt alla pompa erogati ( quelli nel serbatoio sono un po' meno) :D e vedere quanti km si fanno.
Certo il piede e il percorso fanno molto in citta con il traffico il mio ts è una spugna se fa gli 8 sono contento.
Un consiglio ogni tot fate un bel pieno con la benzina raffinata e vedrete che i consumi si abbasserano perchè si pulisce il sistema di iniezione.
La benza aime ha superato 1.34€ ::cop:: considerate questo piede di fata:grinser005:

Scusa se mi intrometto ma è risaputo che la macchina a gpl consuma più rispetto a quando gira a benzina quindi è normale:D

non è cosi' perche calcola che ora calcolando che il gpl costa0.6090 al litro con 10euro ne hai più o meno 16 litri,che per almeno 8km al litro svilupperebero almeno 130km circa;)

non è cosi' perche calcola che ora calcolando che il gpl costa0.6090 al litro con 10euro ne hai più o meno 16 litri,che per almeno 8km al litro svilupperebero almeno 130km circa;)
Non è quello il calcolo che devi fare..... Ti faccio un esempio: se la tua auto quando va a benzina ti fa 14 al litro quando gira a gpl ti consuma minimo il 10% in più ( l'ho letto su prove di giornali di settore); ovviamente la convenienza del gpl o del metano è che constano nettamente in meno e quindi risparmi:decoccio:

e fare il test con precisione lt alla pompa erogati ( quelli nel serbatoio sono un po' meno)
Perdite nel tubo di collegamento dalla pompa al serbatoio, evaporazione o fenomeno paranormale? :rolleyes: :aktion086:

:decoccio:

:decoccio: