hai utilizzato questo ?...e quindi? che intendi, che possa esserci stato il rischio che questo abbia potuto rovinare la filettatura della cartuccia del filtro?
Ok, non penso che abbia raggiunto tali temperature, però...
hai utilizzato questo ?...e quindi? che intendi, che possa esserci stato il rischio che questo abbia potuto rovinare la filettatura della cartuccia del filtro?
Ok, non penso che abbia raggiunto tali temperature, però...
in plastica il coperchio, ma qui si parla del pezzo in alluminio a cui era avvitato il coperchio, il quale non c'entrava nulla...Fino a quando li fanno di plastica questi sono i risultati. Ma a prescindere dall'aumento delle temperature c'è sempre la ventola che interviene e oltretutto è un motore a gasolio che gira con temperature molto più basse rispetto ad un benzina. A sto punto dovrebbero perdere olio milioni di motori che stanno accesi fermi in colonna per ore sotto al sole con l'asfalto a 80°C.
no, quello è un flush motore...
Dpf??? Mmmmmhhh cu lì cazzi
Visualizza allegato 282516
No. Non c'è penale. Tu puoi dichiarare che la macchina stava così e che eri all'oscuro di tutto. Nelle revisioni è impossibile stabilirlo, dovrebbero smontare pezzo per pezzo e ti immagini ??eh grazie... se ti beccano vai su penale, uno... due: c'è da sperare che non irrigidiscano i controlli in revisione
no. Perché non possono provare che sei stato tu a fare la manomissione.e tre, in caso di sinistro se scoprono che hai manomesso il dpf passi automaticamente nel torto perché l'auto non poteva circolare.
I problemi arriveranno a prescindere.Meglio che evito che con la fortuna che mi ritrovo certo non voglio altri guai...
Anche perché, prevedo di cambiare auto nei prossimi 3-4 anni, sempre se non mi darà altri problemi nel mentre...
Cazzate se la macchina l'hai presa nuova cosa racconti? che te l'hanno modificata gli gnomi la notte?No. Non c'è penale. Tu puoi dichiarare che la macchina stava così e che eri all'oscuro di tutto. Nelle revisioni è impossibile stabilirlo, dovrebbero smontare pezzo per pezzo e ti immagini ??
no. Perché non possono provare che sei stato tu a fare la manomissione.
..... il sottoscritto va in giro dappertutto e non solo senza senza dpf, senza fap, senza filtro minchiarticolato, senza catalizzatore ma anche senza assicurazione e senza revisione