ho capito ma... quella mi viene data e quella ci metto. Che dovrei metterci sennò? Ma poi possibile che solo io ho problemi di oring su sta macchina? Boh...Prova, fai attenzione che non ti finisca all'interno nel circuito dell'olio.
Con il contributo anche della pasta nera rattoppai il carter dell'allora mio monster 695 sfondato dalla catena spezzata e riuscii a farlo tenere, ma, di principio, la sede di un O ring è calcolata al centesimo perché l'Oring sotto pressione incrementi la tenuta all'aumentare della pressione.(Non dimentichiamoci delle pompe idrauliche centrifughe che debbono sopportare anche più di 200 Bar di pressione, e non perdono, ma gli Oring.che vi sono montati "è cosa seria"... Non quella schifezza che mettono nei kit filtro olio, che pur non avendo mai lavorato in sfregamento, te li ritrovi di sezione ovale quando li smonti
Proverò a sto punto ad utilizzare solo il Selènia... iniziamo ad escludere gli oli non raccomandati a questo punto... boh!