2.2 Diesel continua problema bassa pressione olio motore

E si mettono comunque a sostituire le bronzine senza accorgersi che l'albero è mangiato?? È sinonimo di lavoro fatto col culo nemmeno coi piedi...
Io ve lo dico sempre e tutte le volte puntualmente il tempo e gli eventi mi danno ragione: chi prima non pensa in ultimo sospira...
però scusa ha detto che hanno cambiato le bronzine per scrupolo ed erano in buone condizioni, come fa l’albero ad essere rigato con le bronzine integre?

Certo pompa bronzine e tutto il resto

Ques

To non lo so, ma se era già troppo consumato, non salvi più nulla...
ma questo lavoro è stato fatto in garanzia in alfa o officina genererica? Hai la fattura di tutti i lavori svolti? o hai avuto modo di vedere le bronzine vecchie che hanno smontato?

ma questo lavoro è stato fatto in garanzia in alfa o officina genererica? Hai la fattura di tutti i lavori svolti? o hai avuto modo di vedere le bronzine vecchie che hanno smontato?
Fatto da officina autorizzata alfa, fattura fatta alla garanzia dell'usato...
Le bronzine ti cambiano quelle di biella purtroppo se quelle dell'albero motore hanno un po di gioco, perdi pressione lì...

- Informazione Pubblicitaria -
Per fare fuori le bronzine di banco devi demolire il motore si fondono sempre quelle di Biella se fondi il banco spacca albero motore a metà… si blocca il motore… eventualità di rovinare le bronzine di banco è molto remota..

Al minimo deve stare tra i 2.2 e 2.4. Non é detto che all’accensione vada a 5 bar; da quello che ho visto , il più delle volte sta sempre a 2.4 a meno che la temperatura esterna non sia rigida.
Pure io ho visto che all accensione resta a 2.4 ,2.5 e non si commuta in alta , poi appena sfioro il gas sale a 6,2 . Quindi dici sia normale sta cosa ? 😅

Ahhh ok. Perché mi è venuto un colpo 😅 però se hai fatto caso nei video che girano in rete , parte sempre a 6 circa.... Bohhh

X