2.2 Diesel continua problema bassa pressione olio motore

Si ma secondo me questi dati sono poco affidabili. La pompa si comporta diversamente in base a tante situazioni. E cmq 100 gradi mai visti, la mia massimo 91 spingendo in autostrada. Secondo me ogni auto si comporta diversamente, l'importante che la pressione vari e sia stabile sui 2.3-2.4 in condizioni minime. A freddo deve salire, sopra determinati giri deve salire. Parere mio.

Infatti é in officina per controlli.
Cambiato pompa e tutto il resto ad ottobre.
Spero sia colpa del sensore pressione che legge valori sballati, anche se ci spero poco.
Io non sarei così tragico onestamente. Mi sembra un valore del tutto accettabile se a minimo di giri. Facci sapere💪

Io non sarei così tragico onestamente. Mi sembra un valore del tutto accettabile se a minimo di giri. Facci sapere💪
Il problema non é al minimo, o meglio, siamo vicini ai valori normali, il peggio é a caldo e in accelerazione che non va a pressioni ottimali.
Oggi vado a riprenderla, tanto in 2 giorni ha attaccato un manometro alla turbina e ha fatto 2 foto.
Nemmeno ha provato a scaldarla, figurati che non riusciva a trovare il manometro in officina....

Il problema non é al minimo, o meglio, siamo vicini ai valori normali, il peggio é a caldo e in accelerazione che non va a pressioni ottimali.
Oggi vado a riprenderla, tanto in 2 giorni ha attaccato un manometro alla turbina e ha fatto 2 foto.
Nemmeno ha provato a scaldarla, figurati che non riusciva a trovare il manometro in officina....
se trova almeno 1,8 - 2 alla turbina stai a cavallo anche se non e' il punto adatto a misurare la pressione effettiva

- Informazione Pubblicitaria -
se trova almeno 1,8 - 2 alla turbina stai a cavallo anche se non e' il punto adatto a misurare la pressione effettiva
Fatto i test, purtroppo il sensore pressione funziona bene.
Pressione turbina a freddo 1.2 a caldo 1.
Penso non sia più salvabile

Fatto i test, purtroppo il sensore pressione funziona bene.
Pressione turbina a freddo 1.2 a caldo 1.
Penso non sia più salvabile
E questo coincide con quello che ho sempre detto. Quando si accende la spia di bassa pressione nell'80% dei casi le bronzine sono gia andate. Forse e' anche per questo che le nuove montano il manometro di serie....

E questo coincide con quello che ho sempre detto. Quando si accende la spia di bassa pressione nell'80% dei casi le bronzine sono gia andate. Forse e' anche per questo che le nuove montano il manometro di serie....
Ma a me le hanno cambiate, ma il problema persiste

E si mettono comunque a sostituire le bronzine senza accorgersi che l'albero è mangiato?? È sinonimo di lavoro fatto col culo nemmeno coi piedi...
Io ve lo dico sempre e tutte le volte puntualmente il tempo e gli eventi mi danno ragione: chi prima non pensa in ultimo sospira...

X