Se ti può aiutare visto che mi hai chiesto, così si comporta la mia, spero tu possa risolvereIl problema non é al minimo, o meglio, siamo vicini ai valori normali, il peggio é a caldo e in accelerazione che non va a pressioni ottimali.
Oggi vado a riprenderla, tanto in 2 giorni ha attaccato un manometro alla turbina e ha fatto 2 foto.
Nemmeno ha provato a scaldarla, figurati che non riusciva a trovare il manometro in officina....
Anche la mia sta sui 2.2 al minimo olio caldo, il problema é che fatica a passare i 4 in accelerazione.Se ti può aiutare visto che mi hai chiesto, così si comporta la mia, spero tu possa risolvere![]()
Se ti può aiutare visto che mi hai chiesto, così si comporta la mia, spero tu possa risolvere![]()
La mia in acceleratore da calda arriva a5,8Anche la mia sta sui 2.2 al minimo olio caldo, il problema é che fatica a passare i 4 in accelerazione.
Con olio fino a 60 gradi passa anche i 5 bar
Che anno è la tua? A me sta tra i 4.8 e i 5.2. poi di questo non sale. È una 2017.La mia in acceleratore da calda arriva a5,8
Fine 2018 160 cvChe anno è la tua? A me sta tra i 4.8 e i 5.2. poi di questo non sale. È una 2017.
messo oggi il baccable dopo una settimana che mi è arrivato, avevo molta paura a provarlo. Spenta da una settimana, ma temperatura esterna sui 18 gradi, purtroppo il baccable a motore spento non funziona e quando l'ho acceso prima di attivarlo ed arrivare sulla voce pressione olio saranno passati sui 20sec quindi non so se è partita in alta pressione, io l'ho vista a 2.4bar fissa dando gas da fermo non schizza a 6.1bar, massimo arriva a 2.5, superati i 3000giri scatta in alta pressione e arriva sui 5.6-5.7 massimo 5.8. Sono arrivao sui 60 gradi olio ed al minimo si stabillzza sui 2.3-2.4 forse salendo oltre i 90gradi diminuisce, devo provare ma spero di no. Oggi la proverò in movimento speriamo bene. Olio 0w30 c2 con 8mila km circa al 75% e più di un anno che devo cambiare al più presto visto che anche se ha pochi km ha superato un anno. Ma ancora non è nerissimo visto che non ho dpf ed egr offPure io ho visto che all accensione resta a 2.4 ,2.5 e non si commuta in alta , poi appena sfioro il gas sale a 6,2 . Quindi dici sia normale sta cosa ?![]()
Direi che si comporta uguale alla miamesso oggi il baccable dopo una settimana che mi è arrivato, avevo molta paura a provarlo. Spenta da una settimana, ma temperatura esterna sui 18 gradi, purtroppo il baccable a motore spento non funziona e quando l'ho acceso prima di attivarlo ed arrivare sulla voce pressione olio saranno passati sui 20sec quindi non so se è partita in alta pressione, io l'ho vista a 2.4bar fissa dando gas da fermo non schizza a 6.1bar, massimo arriva a 2.5, superati i 3000giri scatta in alta pressione e arriva sui 5.6-5.7 massimo 5.8. Sono arrivao sui 60 gradi olio ed al minimo si stabillzza sui 2.3-2.4 forse salendo oltre i 90gradi diminuisce, devo provare ma spero di no. Oggi la proverò in movimento speriamo bene. Olio 0w30 c2 con 8mila km circa al 75% e più di un anno che devo cambiare al più presto visto che anche se ha pochi km ha superato un anno. Ma ancora non è nerissimo visto che non ho dpf ed egr off