2.2 Diesel continua problema bassa pressione olio motore

La pompa ha 2 regolatori. Il resto delle variabili sono la temperatura e il regime.
Sulla temperatura ci sta che ci siano differenze. Se non ricordo male la primissima serie (come la mia) aveva un mix circuito olio/acqua diverso rispetto alle successive
2 regolatori?
Ma il solenoide non é 1 solo?

La pompa ha 2 regolatori. Il resto delle variabili sono la temperatura e il regime.
Sulla temperatura ci sta che ci siano differenze. Se non ricordo male la primissima serie (come la mia) aveva un mix circuito olio/acqua diverso rispetto alle successive
Secondo me come variabile c'é anche il carico motore, cioé la coppia generata dal motore.

Secondo me come variabile c'é anche il carico motore, cioé la coppia generata dal motore.
Sicuramente si. In salita sotto i 2000 giri la mia sta a 3.9 bar. In pianura allo stesso regime a 2.4. Avere un manometro aiuta perché con l’abitudine sai già come si comportera l’auto e se c’è una anomalia te ne accorgi al volo

• Like
Reactions: roscap88
- Informazione Pubblicitaria -
secondo me allora e' bassa. Se fosse mia comincerei a farla vedere anche perche poi non mi sentirei sicuro a viaggiarci
Infatti é in officina per controlli.
Cambiato pompa e tutto il resto ad ottobre.
Spero sia colpa del sensore pressione che legge valori sballati, anche se ci spero poco.

Infatti é in officina per controlli.
Cambiato pompa e tutto il resto ad ottobre.
Spero sia colpa del sensore pressione che legge valori sballati, anche se ci spero poco.
vabbe comunque se e' una officina ufficiale dovresti avere la garanzia sulla riparazione. Almeno quello....

vabbe comunque se e' una officina ufficiale dovresti avere la garanzia sulla riparazione. Almeno quello....
Non so speriamo. Se quello che hanno cambiato sicuramente, non so quanti mesi siano....
Se salta fuori che i problemi derivano da altri pezzi, non so...
Certo che se avessero misurato la pressione con il manometro a riparazione finita, forse si scopriva subito che il problema non era risolto completamente ed ero ancora in garanzia...

X