kormrider
ALFISTA BALILLA.
- 18 Gennaio 2012
- 34,225
- 22,054
- 181
- Regione
- No Italy
- Alfa
- 75
- Motore
- 2.0 Twin Spark
- Altre Auto
- Alfa 75 1.6 IE (1992-Battesimo con Alfa)Panda Nuova 1.2 - Ford Ranger LIMITED 3.2 TDCi
la tua ha mai avuto problemi ad oggi?Ad essere sincero il mio non ha mai sbatacchiato di punterie e in quasi 150.000 km ha sempre girato bene a parte il suo rumore da trattorino .... Comunque con la manutenzione ci sono stato dietro bene.... Come già detto con il bardhal e quella gradazione mi trovo le pressioni leggermente più alte e il motore gira da dio
difatti, resto proprio della mia idea... tu e il compagnuccio di merenda raccontate una marea di frottole perchè passate l'esistenza a denigrare un motore per qualche caso (il 0,20%) di rottura!.... io ho rotto a 217.000 km.... non alle frottole che racconti tu dei 100.000 e anche il compagnuccio che afferma che non si possano fare 50.000 km in sei anni dimostra chiaramente che se uno compra un diesel per fare 50.000 km in sei anni ha seri problemi mentali!!!... e se il gommino si rovina non c'è da stupirsi, d'altronde tutti quelli che hanno un minimo di sale in zucca sanno perfettamente che le auto si rompono di più se stanno ferme che se girano e un diesel deve girare tanto, un diesel moderno non deve essere usato per fare pochi km e anche in città... quindi con le vostre risposte dimostrate semplicemente che raccontate frottole.... difatti non avete numeri reali, solo poche frottole!Ma guarda sinceramente puoi restare della tua idea , sai caxxo me ne fregatanto quello che cambia i motori sei tu e quei poveretti ignari che a nemmeno 100.000 km si ritrovano con le bronzine fuse e non solo grazie a questi ingegneri studiati
Ma se pure a lui è costato un motore nuovo![]()
No mai ... A parte i 6 relè e pulita una volta l' EGR e successivamente chiusa , al momento funziona come un orologiola tua ha mai avuto problemi ad oggi?
Dai pur con queste frottoledifatti, resto proprio della mia idea... tu e il compagnuccio di merenda raccontate una marea di frottole perchè passate l'esistenza a denigrare un motore per qualche caso (il 0,20%) di rottura!.... io ho rotto a 217.000 km.... non alle frottole che racconti tu dei 100.000 e anche il compagnuccio che afferma che non si possano fare 50.000 km in sei anni dimostra chiaramente che se uno compra un diesel per fare 50.000 km in sei anni ha seri problemi mentali!!!... e se il gommino si rovina non c'è da stupirsi, d'altronde tutti quelli che hanno un minimo di sale in zucca sanno perfettamente che le auto si rompono di più se stanno ferme che se girano e un diesel deve girare tanto, un diesel moderno non deve essere usato per fare pochi km e anche in città... quindi con le vostre risposte dimostrate semplicemente che raccontate frottole.... difatti non avete numeri reali, solo poche frottole!
allora non capisco di che ti lamenti...No mai ... A parte i 6 relè e pulita una volta l' EGR e successivamente chiusa , al momento funziona come un orologio
Dai pur con queste frottolesul web si vedono motori aperti e bronzine andate
Non credo che smontino i motori tanto per fare i video
ma certo che su internet si vedono come altrettanto ti posso dire che ho la certezza di cinque Stelvio che hanno rotto il motore (tutti ex noleggio), quindi non sono io che afferma che questi motori non possano avere problemi, semplicemente non sono io che affermo che tutti hanno problemi.No mai ... A parte i 6 relè e pulita una volta l' EGR e successivamente chiusa , al momento funziona come un orologio
Dai pur con queste frottolesul web si vedono motori aperti e bronzine andate
Non credo che smontino i motori tanto per fare i video
non so da quale auto provieni prima della Giulia ma se il problema è questo vendila, così starai più tranquillo!Mi lamento perché questo motore è un po' come giocare alla roulette russa e dove ci sono lacune di progettazione evidentemente.... Come pure all interno dell auto certi materiali sono di![]()