CONDORALFA75
Alfista Megalomane
Roma, la più bella città d'Italia!... allora un tracollo in un anno, perchè l'anno scorso quando ho avuto il piacere di tornarci una delle cose che ho più apprezzato è stata la consistente quantità di Giulia e Stelvio!Sai comincio a capire perche vieni insultato..... La mia triste citta' che e' Roma evidentemente non possiamo esprimere gli 'alti regimi' che hanno portato alla rottura del tuo amatissimo motore. Rimano il fatto che ormai nemmeno nelle concessionarie piu' grandi trovi Giulia e Stelvio se non li ordini espressamente. Per quanto riguarda la tua faziosita' leggo che dalla loro uscita Stelvio/Giulia hanno venduto poco piu di 350.000 unita quindi dal 2016 piu o meno . La Tonale (che disprezzo sia chiaro) dal 2022 anno dell'uscita, ha venduto 100.000 unita da sola. Puo' essere che tu vivi ad Arese e vedi solo Giulia e Stelvio? non credo o forse vivi vicino qualche officina e le vedi per i tagliandi? non saprei ma di fatto , pur viaggiando parecchio ne vedo ben poche.
Che dire se anche Roma si sta rovinando allora non c'è più speranza, ricordo perfettamente gli anni 80 a Roma e il meraviglioso periodo che vi ho trascorso, tante Alfa Romeo e tante auto italiane...
No non vivo vicino ad un officina e viaggio parecchio in autostrada, quando mi capita di andare in concessionario vedo sempre delle Giulia e Stelvio in pronta consegna, e se vengo insultato perchè sono un Alfista la cosa non mi crea problemi... d'altronde dietro la tastiera di leoni ce ne sono tanti, dal vivo diventano solo conigli.