Controllare problema meccanismo ricircolo aria

allora, domani mattina provvederò alla ricerca base del problema visto che ho tempo! A mio avviso e soprattutto spero, credo sia il motorino con l'attuatore bianco che ho anche letto sul post, ora stavo a pagina 6 di tutta la discussione in attesa di trovare una guida la più chiara possibile per arrivare al motorino!
quello che posso dirti è che entra tanto smog lato guida, tanto freddo d'inverno e che quando premo il pulsante ricircolo non si sente nessun rumore. Credo che nel video messo il rumore si sentisse quindi ...l'errore diagnostico non lo ricordo con esattezza, però usciva qualcosa tipo " chiusura movimento ventola ...." però non ricordo

Allora vedrai che sicuramente hai il motorino del ricircolo rotto; se leggi qualche post sopra ho scritto come fare per vedere fisicamente se la portella si muove ;)
 
  • Like
Reactions: stefanotack
Anche il mio attuatore è passato a miglior vita. Non sono riuscito a trovare la guida di ILOVEGIULIETTA.
 
ho portato la macchina al mio elettrauto e ho lasciato anche la guida scritta dal grande @ILOVEGIULIETTA. spero che vada tutto bene, vi aggiorno
 
Ragazzi l'puleggia è troppo debole quindi si rompe...ho provato a comprarlo nuovo xo mi hanno detto ke bisogna prendere il convogliatore completo..quindi ho fatto una mini modifica
 

Allegati

  • IMG_4471.JPG
    IMG_4471.JPG
    159.6 KB · Visualizzazioni: 890
  • Like
Reactions: VURT
Certo che se consideri il costo del attuatore completo circa 60 euro credo valga la pena prenderlo. In più il nuovo attuatore è modificato quindi rinforzato. quella modifica potrebbe anche andare bene ma visto lo scomodo x smontaggio e montaggio io la eviterei e metterei il nuovo
 
  • Like
Reactions: IronJackal
A me vendevano il motorino 40 €,e la puleggia era compresa nel convogliatore del costo di 400 €,singola nn la vendevano
 
Scusate come puleggia intendo la parte bianca in plastica
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto