Che senso ha sapere i litri. L'importante è sapere il livello è una lettura più rapida e precisa. Anche per il carburante ci sono le tacche e non i litri...
Più rapida sicuro, preciso no, anche della benzina preferirei sapere quanti litri ci sono piuttosto che delle stanghette molto imprecise tra l’altro.
Io dico che si potevano mettere tutte e due le informazioni
Vero, comunque è una comodità in più. Faccio un esempio, l'altro giorno mi segnava 2 tacche in meno, il pc segnava 4,6L, so che la mia tiene con filtro 5,2L, quindi ho aggiunto 400ml di olio a botta sicura, non ne ho messi di più per non rischiare di metterne troppo.Sapere i litri, obbliga sapere anche i valori precisi per sapere se sei al minimo o al massimo che è quello che ci interessa sapere. A noi non interessa la quantità, ma il livello
Hai ragione, con un display così grande potevano mettercene di informazioni eccome!Vero, comunque è una comodità in più. Faccio un esempio, l'altro giorno mi segnava 2 tacche in meno, il pc segnava 4,6L, so che la mia tiene con filtro 5,2L, quindi ho aggiunto 400ml di olio a botta sicura, non ne ho messi di più per non rischiare di metterne troppo.
quello che voglio dire, è che gli costava tanto mettere una schermata aggiuntiva nel "my car" dove sono riportati litri olio, litri benzina, temperatura olio motore, temperatura acqua e pressione turbina.
sono tutti dati che la centralina ha già.
oltretutto in questa macchina ci sono sensori ovunque,(purtroppo) per esempio ci sono anche i sensori temperatura dischi freno.Hai ragione, con un display così grande potevano mettercene di informazioni eccome!
perchè "purtroppo" ?