Ale1975
Alfista Megalomane
- 21 Dicembre 2022
- 3,677
- 2,748
- 174
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Tonale
- Motore
- Q4 plug in
Vero . E questo il problemaMi tornano in mente alcune conversazioni avute con giovani, figli di miei clienti, riguardo il concetto di "convenienza" al giorno d'oggi. Sempre più spesso, questi ragazzi scelgono di non investire in beni come l'auto, preferendo soluzioni di mobilità alternative, come Bolt, Uber o i monopattini elettrici. Questo mi fa riflettere su come le case automobilistiche si adatteranno a queste nuove tendenze di pensiero.
Intere generazioni ( direi già sono almeno 2, ) che hanno vissuto e stanno vivendo una demonizzazione dell auto vera e propria da parte dell establismet
Inoltre aggiungiamoci la totale incapacità a giudicare i prodotti sul mercato , senza pensare a manutenzione e ricambi ….e valore di rivendita ( ogni riferimento ad auto cinesi o rimarchiature in Molise … è voluto )
Vero . E questo il problema
Intere generazioni ( direi già sono almeno 2, ) che hanno vissuto e stanno vivendo una demonizzazione dell auto vera e propria da parte dell establismet
E poi ci sono i concorrenti , non mi si dica che ste cinesi sono buone auto , sono inguardabili , o se sono guardabili e perché hanno copiato da qualcuno
esempio numerico
Bagagliaio alfa junior ( auto sui 4.0 m) 400 dmc
Bagagliaio omoda 5 ( auto lunga 437 cm) 360 dmc
Indovinate L “itagliano” medio cosa compra ?