Salve, ho un alfa 145 1.6 Twin Spark e ha 250.000 km. A 220.000 km ho fatto la cinghia e il tendi cinghia, il variatore di fase, la pompa dell'acqua,
le candele. Dopo aver fatto una salita ascoltando l'urlo della mia Alfa con 2a e 3a arrivato a destinazione parcheggio l'auto e uscendo sento una leggera puzza di gomma bruciata. Preoccupato che possa essere la guarnizione della testa (mai cambiata) la porto dal mio meccanico, (premetto non ho ne perdite di olio e ne di acqua) e la controlla con l' examiner e il colore da blu diventa leggermente sul verdone scuro e il meccanico mi dice che forse è venuta l'ora di cambiare la guarnizione della testata. La mia domanda quanto mi potrebbe costare il lavoro?
Grazie.
P.S. Adoro la mia auto e non ho nessuna intenzione di cambiarla.
le candele. Dopo aver fatto una salita ascoltando l'urlo della mia Alfa con 2a e 3a arrivato a destinazione parcheggio l'auto e uscendo sento una leggera puzza di gomma bruciata. Preoccupato che possa essere la guarnizione della testa (mai cambiata) la porto dal mio meccanico, (premetto non ho ne perdite di olio e ne di acqua) e la controlla con l' examiner e il colore da blu diventa leggermente sul verdone scuro e il meccanico mi dice che forse è venuta l'ora di cambiare la guarnizione della testata. La mia domanda quanto mi potrebbe costare il lavoro?
Grazie.
P.S. Adoro la mia auto e non ho nessuna intenzione di cambiarla.