Cruise control adattivo

Una volta disattivato il TSR, questo si riattiva alla successiva riaccensione della macchina?
William79 mi ha detto di sì.
Il che è del tutto normale, persino la Panda cross Hybrid che abbiamo in casa quando disattivi lo S&S (con un semplice bottone) quando riattivo la macchina è attivo di nuovo.

Comunque leggo da tantissime parti che il nefando Euro 7 verrà accantonato definitivamente (come avevamo scritto sopra in una delle nostre conversazioni), magari ci sta che renderanno 'sti ciufoli di adas disattivabili facilmente (rimarrei basito, esterrefatto, scioccato! due colpi di genio dalla ue non me li sarei mai aspettati, figurarsi di seguito; sono già alla ricerca di un buon strizzacervelli)
 
Quindi devo veramente sperare che quando arriva la mia, abbia quelle famose voci nel menù se no gliela lascio li e non la ritiro...
Figuriamoci se ad ogni accensione della macchina devo sottostare a questa solenne cazzata....
 
Quindi devo veramente sperare che quando arriva la mia, abbia quelle famose voci nel menù se no gliela lascio li e non la ritiro...
Figuriamoci se ad ogni accensione della macchina devo sottostare a questa solenne cazzata....
quando arriverà sbaverai come un bambino, non ce la farai a lasciargliela :p:D
 
  • Like
Reactions: Snoopy
Guarda che la Kia Xceed che ho noleggiato (testata per 1500 km) aveva tutte queste beghe, e non sono manco riuscito a toglierle, anche per paura di fare danni. Ed erano di un'invadenza e di una pericolosità senza pari.

Per tutte le case è così, specialmente con i modelli recentissimi. Torniamo al solito, vecchio, ribadito, stantio discorso: la deficienza e la dannosità della ue.
 
  • Like
Reactions: William79
Quindi devo veramente sperare che quando arriva la mia, abbia quelle famose voci nel menù se no gliela lascio li e non la ritiro...
Mi incavolerei se controllando non c'è l'apertura del bagagliaio con il piede, ch'è compreso nella versione Speciale e Veloce e non la stanno mettendo e i concessionari fanno i finti tonti e non lo dicono per non regalare 2 tagliandi per i primi 2 anni come da disposizioni Alfa.
 
Mi incavolerei se controllando non c'è l'apertura del bagagliaio con il piede, ch'è compreso nella versione Speciale e Veloce e non la stanno mettendo e i concessionari fanno i finti tonti e non lo dicono per non regalare 2 tagliandi per i primi 2 anni come da disposizioni Alfa.
Basta scrivere ad Alfa che SOLO per ordini effettuati entro il 23 maggio 2022 riconosce i 2 tagliandi come indennizzo
 
  • Like
Reactions: oidoma
Per tutte le case è così, specialmente con i modelli recentissimi.
Non è così. Sono appena uscito da un concessionario VW per provare una Tiguan e non ha nulla di tutto ciò. O, meglio, non ha nulla di così invadente.
Ti avvisa (se vuoi, ovvero se lo imposti) del limite di velocità e l'ACC non rompe le palle con i cartelli.
E ad ogni riavvio della macchina, rimangono le impostazioni di prima, start&stop a parte...
E qui ho fatto il più grande errore a provarla perchè ora non ci dormo su la notte....
Il fatto è che @Relic non ha torto : quando arriverà non so se sarò cpace di lasciargliela li...

Però per esmepio il mantenimento della corsia è davvero scarsissimo : se non fai attenzione, è un attimo che vai a finire contro il guardrail! Qui la Tonale non è un passo avanti, è proprio su un altro pianeta stando a quella che ho provato io!!!
 
Non è così. Sono appena uscito da un concessionario VW per provare una Tiguan e non ha nulla di tutto ciò. O, meglio, non ha nulla di così invadente.
Ti avvisa (se vuoi, ovvero se lo imposti) del limite di velocità e l'ACC non rompe le palle con i cartelli.
E ad ogni riavvio della macchina, rimangono le impostazioni di prima, start&stop a parte...
E qui ho fatto il più grande errore a provarla perchè ora non ci dormo su la notte....
Il fatto è che @Relic non ha torto : quando arriverà non so se sarò cpace di lasciargliela li...

Però per esmepio il mantenimento della corsia è davvero scarsissimo : se non fai attenzione, è un attimo che vai a finire contro il guardrail! Qui la Tonale non è un passo avanti, è proprio su un altro pianeta stando a quella che ho provato io!!!
La Tiguan non è un modello recente (non è uscita/stata aggiornata da qualche mese).
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non è così. Sono appena uscito da un concessionario VW per provare una Tiguan e non ha nulla di tutto ciò. O, meglio, non ha nulla di così invadente.
Ti avvisa (se vuoi, ovvero se lo imposti) del limite di velocità e l'ACC non rompe le palle con i cartelli.
E ad ogni riavvio della macchina, rimangono le impostazioni di prima, start&stop a parte...
E qui ho fatto il più grande errore a provarla perchè ora non ci dormo su la notte....
Il fatto è che @Relic non ha torto : quando arriverà non so se sarò cpace di lasciargliela li...

Però per esmepio il mantenimento della corsia è davvero scarsissimo : se non fai attenzione, è un attimo che vai a finire contro il guardrail! Qui la Tonale non è un passo avanti, è proprio su un altro pianeta stando a quella che ho provato io!!!
per il mantenimento di corsia ci vuole il pacchetto adas con il line centering, il line assist serve solo a segnalarti tramite vibrazione lo sconfino