Cruise control su 159 progression....... si può fare?

sulla mia c'era lo spinotto ma era cablata solo fino allo spinotto che è sul fianchetto dx. da lì alla centralina ho dovuto passare i fili.
Quale centralina?
 
quella che è nel motore. il cruise control si interfaccia direttamente con la centralina di controllo del motore
 
  • Like
Reactions: alfa147_
non ho capito cosa vuoi sapere.
 
salve ragazzi , come si fa per abilitare la spie del cruise nel quadro strumenti della alfa 159 ?.
io ho il MES , ma quando vado in adeguamenti non mi trovo nessuna abilitazione spia.
grazie anticipatamente.
 
Devi smontare la copertura battitacco anteriore destra del passeggero e verificare se c'è continuità
Ma se hai il connettore sotto il volante è già a posto
Vedo se nel pomeriggio riesco ad inviarti lo schema per il controllo cavi
Perdona sono nuovo e ho preso da poco una 159 Sw del 2009 ho montato il Cruise Control perche il connettore era presente ma comunque non funziona secondo la tua esperienza cosa posso controllare per capire dov'è il problema?
Grazie mille
Antonio
 
Salve a tutti
Ho acquistato da poco una 159 Sw del 2009 dove il Cruise Control non era montata, procurato e montato visto che il connettore era presente ma comunque non funziona.
Secondo le vostre esperienze cosa si può controllare per capire dov'è il problema?
Grazie mille a tutti per le informazioni.
 
non funziona nel senso che non si inserisce o che non vedi la spia?
 
non funziona nel senso che non si inserisce o che non vedi la spia?
Ciao Buongiorno
Non si inserisce ma ora ho letto che molte alto il cablaggio è a metà quindi presumo che anche la mia sia cablata a metà.
È presente il cablaggio da sotto al volante, devo controllare sullo spinotto D001 se il cablaggio continua fino alla centralina.
 
  • Like
Reactions: Pietro e ziopalm
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao Buongiorno
Non si inserisce ma ora ho letto che molte alto il cablaggio è a metà quindi presumo che anche la mia sia cablata a metà.
È presente il cablaggio da sotto al volante, devo controllare sullo spinotto D001 se il cablaggio continua fino alla centralina.
anche sulla mia mancava il cablaggio da D001 fino alla centalina...