Quale centralina?sulla mia c'era lo spinotto ma era cablata solo fino allo spinotto che è sul fianchetto dx. da lì alla centralina ho dovuto passare i fili.
Quale centralina?sulla mia c'era lo spinotto ma era cablata solo fino allo spinotto che è sul fianchetto dx. da lì alla centralina ho dovuto passare i fili.
Dove è posizionata? E sul lato passeggero?quella che è nel motore. il cruise control si interfaccia direttamente con la centralina di controllo del motore
Perdona sono nuovo e ho preso da poco una 159 Sw del 2009 ho montato il Cruise Control perche il connettore era presente ma comunque non funziona secondo la tua esperienza cosa posso controllare per capire dov'è il problema?Devi smontare la copertura battitacco anteriore destra del passeggero e verificare se c'è continuità
Ma se hai il connettore sotto il volante è già a posto
Vedo se nel pomeriggio riesco ad inviarti lo schema per il controllo cavi
Ciao Buongiornonon funziona nel senso che non si inserisce o che non vedi la spia?
anche sulla mia mancava il cablaggio da D001 fino alla centalina...Ciao Buongiorno
Non si inserisce ma ora ho letto che molte alto il cablaggio è a metà quindi presumo che anche la mia sia cablata a metà.
È presente il cablaggio da sotto al volante, devo controllare sullo spinotto D001 se il cablaggio continua fino alla centralina.