mastru giuanni
Nuovo Alfista
- 14 Novembre 2020
- 15
- 4
- 4
- Regione
- Calabria
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.4 Turbo 105hp
Stessa vettura purtroppo... Ti sembra assurdo ma é cosiScusa @Alfista deluso , ma non riesco a capire il filo del discorso, al post numero 1 scrivi:
Poi al post numero 38 invece scrivi:
Vorrei capire, ma è la stessa vettura o sono due vetture differenti?
Quelli sono motori di un'altra epoca...Certo che leggere queste argomentazioni c è da riflettere sui progressi della meccanica!
Vengo da 2 164 ts entrambe a gpl. La prima l ho rottamata ma ancora perfettamente funzionante a 435k km senza mai aver messo additivi, mai registrato le valvole e cambio olio con normale 10w40 mediamente ogni 40k km . La seconda ts Super che ho ancora ha attualmente 297k km e come la vecchia stessa manutenzione. Va come un orologio. Bei progressi abbiamo fatto!
Certo che leggere queste argomentazioni c è da riflettere sui progressi della meccanica!
Vengo da 2 164 ts entrambe a gpl. La prima l ho rottamata ma ancora perfettamente funzionante a 435k km senza mai aver messo additivi, mai registrato le valvole e cambio olio con normale 10w40 mediamente ogni 40k km . La seconda ts Super che ho ancora ha attualmente 297k km e come la vecchia stessa manutenzione. Va come un orologio. Bei progressi abbiamo fatto!