Deriva Stelvio (macchina tira a destra)

Personalmente non vedo correlazione tra una corretta convergenza o meno. Ci può essere correlazione con sistemi elettronici di stabilità o di trazione, ma sono indipendenti dalla meccanica e lavorano su differenze relative di giri ruota o controlli (accelerometri) giroscopici. Procederei con un corretto allineamento delle ruote, magari in una diversa officina! ;)
 
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Ciao a tutti, allego le misurazioni effettuate. Se qualcuno volesse commentare, gliene sarei grato.
 

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La prima domanda è: come va adesso?
Premetto che non sono un esperto, ma leggo i dati e cerco di interpretarlo.
Per prima cosa noto che si è intervenuti sull'anteriore e non sul posteriore, nonostante quest'ultimo sia fuori specifica. Si legge che avevi l'ant. Dx molto "chiusa" (macchina "tira" a Sx) mentre al posteriore hai la Sx molto "chiusa" e la Dx poco "chiusa" al punto probabilmente da arrivare a valori negativi di convergenza. La risultante (è evidente) portava) l'auto ad avere una deriva a Dx.
Oltre ad essere curioso di capire come va ora, mi piacerebbe sapere perché non si è intervenuti sul retrotreno. Non è una giustificazione che la convergenza totale è in specifica. Tale valore serve solo ad interpretare il comportamento dell'auto.
 
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