Differenza tra 1.9jtd 110 cv e115

fra.jtd

Alfista principiante
15 Agosto 2009
46
0
6
51
ci
Regione
Sardegna
Alfa
156
Motore
19 jtd/ 110cv
Salve a tutti,vorrei porvi una domanda ;cosa cè di diverso nel 1.9 115 dal 110 cv che fà si che ci sia una diffrenza di comportamento notevole?non possono essere certo 5 cavalli in più ma qualcos'altro,io ho provato il 115 e rispetto alla mia che è un 110 ce davvero una bella differenza e non sono solo io a dirlo

Nessuna differenza, stessa accellerazione, stessa coppia, stessa velocita', stessa turbina a geometria variabile, solo che nel 115 e gestita dalla centralina.
Io ho il 110 cv e prima di prenderla ho provato 2 lancia libra da 115 che e' lo stesso motore e ti assicuro che non andavano come la mia poi ho provato un alfa156 con 115 cv e mi e sembrata come la mia, poi ho provato una 105jtd e qui si nota la differenza in erogazione della potenza sin dai bassi regimi,piu pronta piu' fluida,il 110cv , un altra storia.
quindi ho hai qualche problema con il motore, ho hai un 105cv.
ciao.

E la pirburg chi la comanda. ragazzi cambiano gli iniettori i nostri 110 cv sono 068 i 115 119 come sigla finale.
quei 5cv si sentono un pochino ai bassi regimi.

- Informazione Pubblicitaria -
Tanto di cappello a ciò che dice fashion ma non concordo sul fatto che non ci sia differenza di comportamento tra le due,questo perche la differenza cè e si nota tranquillamente poi considerato che non ho l'ho notata solo io ma anche persone che conosco, provato con altra 110 e 115 rispetto a quelle provate da me e abbiamo avuto le stesse sensazioni poi sulle differenze che hai elencato probabilmente sono corrette e poi a cosa sarebbe servito fare tali cambiamenti da parte di alfa x non portare nessun miglioramento ? prova una 115 che sia apposto e vedi che la differenza rispetto al 110 la noti x forza

X