Differenze di prestazioni fra JTD e Twin Spark

Re: Differeze di prestazioni fra JTD e twin spark

Altra prova che il 1.6 ts è un gran bel mezzo, ieri sono stato dietro a un 320d unico inconveniento ho un po affaticato i freni perchè sto ...... continuava a frenare togliere la scritta ha avuto come inconveniente che ora in un sorpasso il sorpassato non sa che avevo un banale 1.6 ahahahah
cavoli... non metto in dubbio che tu sia un ottimo pilota ma quello col bmw doveva essere una schiappa.. 1) perche frenava sempre, poi perche si e fatto superare da un 1.6 anche se un po modificato come il tuo....:lol2:

Appunto quello col 320d gliene avrebbe suonate tante se avesse voluto "schiacciare" veramente,come motore lavora soprattutto in basso essendo un diesel e in più ha quasi 60CV in più del nostro 120CV che oltre alla ripresa non da poco gli avrebbero dato anche un bel allungo,te per raggiungerlo(cosa difficile)ci avresti messo un pò ma la vedevo molto dura comunque,ok il T.S. sarà un ottimo motore stracollaudato e tutto ma adesso dai non stiamo a esagerare,cerchiamo di essere un minimo obbiettivi e di non star lì a spararla sempre più grossa ;),già il JTDm 120CV secondo me gli dà del filo da torcere al nostro T.S.,figuriamoci un 2.0 177CV...neanche lo vediamo più all'orizzonte.

sono salito una volta sola in una bmw di mio cugino.. ha una serie 3 del 2001 2.0 140 cv... sicuro i nostri ts non reggono il confronto, apparte il 2.0 che credo sia anche superiore.. ma farne un paragone e improprio dato che stiamo parlando di 2 cose molto molto differenti.... e per cv, e per cilindrata, e per coppia e...... per moltissime cose..

- Informazione Pubblicitaria -

Appunto quello col 320d gliene avrebbe suonate tante se avesse voluto "schiacciare" veramente,come motore lavora soprattutto in basso essendo un diesel e in più ha quasi 60CV in più del nostro 120CV che oltre alla ripresa non da poco gli avrebbero dato anche un bel allungo,te per raggiungerlo(cosa difficile)ci avresti messo un pò ma la vedevo molto dura comunque,ok il T.S. sarà un ottimo motore stracollaudato e tutto ma adesso dai non stiamo a esagerare,cerchiamo di essere un minimo obbiettivi e di non star lì a spararla sempre più grossa ;),già il JTDm 120CV secondo me gli dà del filo da torcere al nostro T.S.,figuriamoci un 2.0 177CV...neanche lo vediamo più all'orizzonte.

Ci risiamo...vabbè che siamo in tema, ma chi ti dice che il JTDM 120cv da filo da torcere al T.S. 120cv...? Hanno curve di coppia OPPOSTE...oltre che diverse...il JTDM c'è l'ha più "grossa", dove è morto uno --1000 RPM/3000 RPM-- (T.S.) l'altro "pompa" (JTDM), ma è vero pure (eheheh)...il viceversa...ad un certo punto un JTDM chiama la marcia...eheheh...invece un T.S. sopra 3.000-3500 si scatena come un diavolo...infatti ai 1000m arriva prima il T.S. sono questi i dati reali...non mettiamola tutta sulla coppia 'sta superiorità...caxxo io con un 2.0 T.S. a meno di 7000 RPM 'sto a 145km/h...quante marce servono ad un JTDM per arrivare a tale soglia...manco non ne avessi bastonato mai 159...mah...

BIONDE : T.S. = BRUNE : JTDM !!

Inutile fare paragoni...

Ci risiamo...vabbè che siamo in tema, ma chi ti dice che il JTDM 120cv da filo da torcere al T.S. 120cv...? Hanno curve di coppia OPPOSTE...oltre che diverse...il JTDM c'è l'ha più "grossa", dove è morto uno --1000 RPM/3000 RPM-- (T.S.) l'altro "pompa" (JTDM), ma è vero pure (eheheh)...il viceversa...ad un certo punto un JTDM chiama la marcia...eheheh...invece un T.S. sopra 3.000-3500 si scatena come un diavolo...infatti ai 1000m arriva prima il T.S. sono questi i dati reali...non mettiamola tutta sulla coppia 'sta superiorità...caxxo io con un 2.0 T.S. a meno di 7000 RPM 'sto a 145km/h...quante marce servono ad un JTDM per arrivare a tale soglia...manco non ne avessi bastonato mai 159...mah...

BIONDE : T.S. = BRUNE : JTDM !!

Inutile fare paragoni...
Già il fatto che alla fine hai paragonato le bionde al T.S. e le brune al JTDm è solo una TUA idea,non di tutti se non c'è chi la pensa come te,guarda un pò io le paragonerei al contrario,W le brune e W il T.S.!

Già il fatto che alla fine hai paragonato le bionde al T.S. e le brune al JTDm è solo una TUA idea,non di tutti se non c'è chi la pensa come te,guarda un pò io le paragonerei al contrario,W le brune e W il T.S.!
quoto.. anche io direi che per me e il contrario...:grinser005:

Non volevo dire niente di particolare...non sono di parte insomma...

Una bella donna può essere bionda o bruna...

Figuriamoci...soon terribilmente indeciso tra una JTDM ed un T.S. ...

Cosa vi dice che prediligo l'una all'atra oppure il viceversa...

Non volevo dire niente di particolare...non sono di parte insomma...

Una bella donna può essere bionda o bruna...

Figuriamoci...soon terribilmente indeciso tra una JTDM ed un T.S. ...

Cosa vi dice che prediligo l'una all'atra oppure il viceversa...

Il fatto che ovunque posti sputi sulle JTD... :grinser005:

Sto cercando di smussare questi atteggiamenti...il fatto che sono indeciso non ti dice niente?

Anche se è vero che sono indeciso perchè comunque mi terrò il 2.0 T.S. sennò sarebbe 147 T.S. di sicuro...

Mi sforzerò di non sputare più sui JTDM...;)

E' una questione di rispetto Reader, hai parlato di donne :lol2: ... Se ti dicessi che la tua donna assomiglia a Giufà :eek: solo perchè è bionda e io preferisco le more non ti arrabbieresti :mad: ??

:D :D :D

Ultima modifica da un moderatore:
X