Re: Differeze di prestazioni fra JTD e twin spark
Te lo spiego subito relly errore mio nel battere sui tasti volevo dire rally il turbo leg è un difetto dellle auto turbo con una chiocciola di notevole dimensione che favorisce i regimi + alti ad esempio se noti in molte prove di uto la ripresa dopo una elaborazione nellle marce + alte cala un esempio è la mito in una prova la ripresa in 5 marcia era peggiorata notevolmente a bassa velocita rispetto a prima, oppure la evo basta guardare qualche prova e vedrai che in ripresa a 40 o 50km/H orari una stilo gliele suona, per ovviare a tale problema ci sono varie soluzioni il MISFIRE = un sistema per eliminare il ritardo di risposta del turbo MAh viene utilizzato solo su auto di un certo livello o da corsa oppure avere un twin turbo uno piccolo e uno grande o un compressore volumetrico per i bassi e un turbo per gli alti entrambi si danno una mano per i medi e si spengono in certe situazioni....
Non sapevo che ci fossero anche le diesel beh se vincono e solo per l enorme impegno monetario che viene impiegato nelle altre categorie non mi pare o c' è una desmo turbo diesel......
Nel wtcc ormai il diesel è presente da almeno un paio di anni....aggiornati!
Poi magari spiegami cos'è il turbo leg e il relly.
Te lo spiego subito relly errore mio nel battere sui tasti volevo dire rally il turbo leg è un difetto dellle auto turbo con una chiocciola di notevole dimensione che favorisce i regimi + alti ad esempio se noti in molte prove di uto la ripresa dopo una elaborazione nellle marce + alte cala un esempio è la mito in una prova la ripresa in 5 marcia era peggiorata notevolmente a bassa velocita rispetto a prima, oppure la evo basta guardare qualche prova e vedrai che in ripresa a 40 o 50km/H orari una stilo gliele suona, per ovviare a tale problema ci sono varie soluzioni il MISFIRE = un sistema per eliminare il ritardo di risposta del turbo MAh viene utilizzato solo su auto di un certo livello o da corsa oppure avere un twin turbo uno piccolo e uno grande o un compressore volumetrico per i bassi e un turbo per gli alti entrambi si danno una mano per i medi e si spengono in certe situazioni....
Non sapevo che ci fossero anche le diesel beh se vincono e solo per l enorme impegno monetario che viene impiegato nelle altre categorie non mi pare o c' è una desmo turbo diesel......