Differenze di prestazioni fra JTD e Twin Spark

Re: Differeze di prestazioni fra JTD e twin spark

Comunque vado per il benzina anch'io, ora più che mai che è uscito il nuovo motore 1750 tbi, non fosse altro che per il rumore del motore diesel che non mi piace per niente. Appena posso ( sto già seriamente covando l'idea ) prenderò la 159 1750 tbi TI, che dite? Faccio bene?

Comunque vado per il benzina anch'io, ora più che mai che è uscito il nuovo motore 1750 tbi, non fosse altro che per il rumore del motore diesel che non mi piace per niente. Appena posso ( sto già seriamente covando l'idea ) prenderò la 159 1750 tbi TI, che dite? Faccio bene?

secondo me fai benissimo.. ora sono questi i motori del prossimo futuro...!! altro che le caffettiere..:grinser026:

Concordo per le caffettiere. E poi di coppia credo che ne abbia da vendere sto motore, non farà rimpiangere la coppia in più che ha il turbodiesel.

- Informazione Pubblicitaria -

Non solo avrà coppia...tanta...ma tanta...ma...cosa mancante nelle "caffettiere"...ALLUNGO + SOUND...se hai la tasca...puoi essere orgoglioso di averne UNA...

Spero davvero questo sia solo l'inizio del "CAPPOTAMENTO DEI JTDM"...non per male...peccato che questi motori non avranno un SOUND stile "Boxer"/"Twin spark"/"Busso"...peccato davvero

Secondo me non consumerà nemmeno tanto il 1750 turbo, con le nuove tecnologie utilizzate si ottimizzano i consumi, si aumentano le prestazioni a fronte di emissioni meno inquinanti a vantaggio anche dell'ambiente.

Si forse è vero mah molti motori con le varie tecnologie e restrizioni antinquinamento hanno perso parte della loro anima ed essenza rimpiango i vecchi motori € o e con il carburatore erano libidinosi :lol2:

si e vero, ma bisogna ogni tanto pensare anche all ambiente.. visto poi come vengono all improvviso terremoti e cose anomale??

si e vero, ma bisogna ogni tanto pensare anche all ambiente.. visto poi come vengono all improvviso terremoti e cose anomale??

....Bè però credo che i motori col terremoto c'entrino poco....a parte che sono due cose che vibrano....:D

condivido quanto affermato da alex 147. ho provato a gidare un td piuttosto che stare dal lato passeggero...vai troppo in alto, schiacci troppo...queste le preoccupazioni del mio ospitante...meglio il TS!!!!

be io volevo dire pche piu si inquina l ambiente, piu l ambiente fa questi scherzetti inspettati...

X