Differenze motori 1.9 120cv Mjet e 1.9 150cv Mjet

sono daccordo con te :),,, sn solo chiacchere quando alcuni dicono ke la 120 cv e' quasi uguale di accellerazione e ripresa rispetto la 150 ... a questo punto nn vedo il motivo xkè dovevano fare la 150 cv , x nn parlare di velocita massima, prende una grossa paga la 120 dalla 150 :).... e poi ho avuto un riscontro di quanto detto, sono carrozziere, e' ho avuto la possibilità di provarle e riprovarle le 2 auto :)... per quanto riguarda il motore appunto cambiano molte cose testata cambio ecc
 
vabene ragazzi pero non è che il 120cv fa schifo mo addirittura prende la paga no?
 
  • Like
Reactions: Rex60
ciao cristian... comunque ero solo x precisare, che alcune persone, addirittura hanno detto, ke e' piu forte di ripresa la 120, (nn in questo forum ).. e poi la paga la prende in velocita' massima, la casa dichiara la 120 195km/h ,e la 150 208km/h, sono daccordo cn te ke nn fa skifo, anzi ti posso dire ke l'ho portata diverse volte ed è molto divertente ed ha prestazioni di tutto rispetto :), mio padre ha la stilo cn questo motore e mi sono divertito spesse volte a fare impazzire diverse auto eheh
 
- Informazione Pubblicitaria -
si ma sai che alcuna gente non capisce niente perche secondo te 30cv in piu con 16v non va mejo? e allora che lo hanno fatto a fare, questo per dire che il 120cv non sara mai piu veloce in ripresa del 150cv , ma tu lasciali parlare che non sanno quello che dicono :D
 
ahahah si infatti l'altra volta un mio cliente l'ho lasciato parlare, mi scocciava fare discussioni... cmq rimappata diventa davvero piu forte a parità di cv... :)....
 
e si quello si poi se mappi il 150 allora torniamo come prima hihi ma una domanda se mappi il 120 a 150 e il 150 a 180 cv chi va di piu?
 
- Informazione Pubblicitaria -
nono io parlo di un 120 portato a 150 ed un 150 portato a 180cv
 
nono io parlo di un 120 portato a 150 ed un 150 portato a 180cv

eh, secondo te vanno di più 150cv o 180cv? a me sembra ovvia la risposta.....

i cv sono cv sia che li tiri fuori da un 1.9 8v che da un 1.9 16v, l'8v mappato a 150cv va di più del 16v originale solo perchè la mappata gli può dare più coppia e un erogazione più lineare e costante con i giri. ma i cv sono tutti uguali, sia che il motore ha 8v, 16v, 1000v.... più hai cv più vai

:decoccio:
 
- Informazione Pubblicitaria -
ah okok capito capito no perche anche per me diciamo 150cv e 180cv tutti e due mappati è una risposta ovvia pero perche alcuni dicono l'8 valvole è piu tosto e ste cose qua non capisco bene cosa intendono
 
X