Difficolta' avviamento a freddo.

"Mappare" non per forza di cose significa avere più potenza. Uno dice mappare come sinonimo di messa a punto.
Giusto per farti capire, guarda questo video:

 
E già che non hai preso il 1.4 multiminchia ti sei già salvato. Il 1.4 normale da 120cv è un buon mulo che opportunamente modificato surclassa nettamente il multiminchiAIR
 
E già che non hai preso il 1.4 multiminchia ti sei già salvato. Il 1.4 normale da 120cv è un buon mulo che opportunamente modificato surclassa nettamente il multiminchiAIR
Diciamo che per ora sono stato abbastanza fortunato che non ho mai speso soldi in riparazione ma solo in modifiche ora a breve andrò a cambiare le molle per mettere le eibach nonostante le nostre strade di m… vabbè frenerò un po’ di più nei dossi😫😂
 
Se cambi le molle cambia anche gli ammortizzatori miraccomando. Bilstein B8 con stelo accorciato. Rischi veramente di finire male con le molle ribassate mantenendo le cartucce originali.
 
Se cambi le molle cambia anche gli ammortizzatori miraccomando. Bilstein B8 con stelo accorciato. Rischi veramente di finire male con le molle ribassate mantenendo le cartucce originali.
Alcune persone mi hanno detto che posso tranquillamente mantenere gli originali tanto sono molle fatte per adattarsi agli ammortizzatori originali dato che sono solo 30mm . Io alla guida non li sento scarichi saranno stati cambiati dal vecchio proprietario 🤷‍♂️
 
Ti consiglio di non dare retta ad alcune persone. Poi ognuno... a proprio rischio e pericolo.
 
  • Like
Reactions: 33boxer
Ti consiglio di non dare retta ad alcune persone. Poi ognuno... a proprio rischio e pericolo.
IMG_6580.jpeg

Avevo pensato di mettere questi mi sembrano comunque validi
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto