Difficolta' avviamento a freddo.

Questo forum ha 2 problemi
1)un bullo che è certo di avere ragione solo lui e che tutti gli altri non capiscono un caxxo, anche quando si esibisce in "consigli" pubblici illegali (praticamente, una volta si, e l'altra pure.

2) coloro che dovrebbero vigilare che ciò non accada, (per la "salute" presente e futura del forum,) e non lo fanno...!

Su di me puoi dire ciò che ti pare, (senza offendere, però) tanto detto da un bullo, non mi sfiora nemmeno, perché basta leggere ciò che scrivo per capire la differenza tra ciò che dici e la realtà.
Non pensare di intimorirmi, perché se voglio ti smerdo come mi pare, la semplice differenza è che io cito i fatti, tu, citi le fandonie.

1)un bullo che è certo di avere ragione solo lui e che tutti gli altri non capiscono un caxxo, anche quando si esibisce in "consigli" pubblici illegali (praticamente, una volta si, e l'altra pure.
E come si fa a non avere ragione??

Quante dosi di terapia genica sperimentale ti sei fatto iniettare??🤣🤣🤣🤣

• Like
Reactions: Iannino
Su di me puoi dire ciò che ti pare, (senza offendere, però) tanto detto da un bullo, non mi sfiora nemmeno, perché basta leggere ciò che scrivo per capire la differenza tra ciò che dici e la realtà.
Non pensare di intimorirmi, perché se voglio ti smerdo come mi pare, la semplice differenza è che io cito i fatti, tu, citi le fandonie.
No ma che intimorire... a quelli come te già ci ha pensato la vita a intimorirli🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

- Informazione Pubblicitaria -
fa male la verità eh🤣🤣
Sei già stato bullizzato dal governo come potrei infierire ulteriormente? Sarebbe come sparare sulla croce rossa🤣🤣

2) coloro che dovrebbero vigilare che ciò non accada, (per la "salute" presente e futura del forum,) e non lo fanno...!

Hai scritto:

Tu credi che fare il moderatore sia una professione? Sbagliato e'semplicemente un aiuto / supporto a moderare e lo si fa' nei cosidetti ritagli di tempo.
Io come voi lavoro e non ho sempre il tempo per essere collegato online nel forum e leggere tutte le discussioni.
Lo sapete benissimo che cio' non puo' accadere ma quando vi capita la prima cosa che fate e' dare contro ai moderatori perche' non vigilano sulle discussioni!! Infatti non dobbiamo vigilare ma moderare che e' diverso.

Ma ripeto non accetto per come gestisco io la moderazione il fatto che non siamo presenti nel forum. Lo siamo ma quando possiamo tant'e' che esiste la funzione di segnalazione proprio per aiutare lo Staff in certi particolari casi.
Se la cosa non ti e' gradita puoi sempre rivolgerti all'Amministratore del Forum J.Kay per ulteriori chiarimenti.

Spero di esserti stato di aiuto.

Sia per te che per Korm per cortesia non alimentate ulteriori polemiche siamo tra persone maggiorenni e l'asilo l'abbiamo finito tutti da un pezzo.

Buon Proseguimento

Hai scritto:

Tu credi che fare il moderatore sia una professione? Sbagliato e'semplicemente un aiuto / supporto a moderare e lo si fa' nei cosidetti ritagli di tempo.
Io come voi lavoro e non ho sempre il tempo per essere collegato online nel forum e leggere tutte le discussioni.
Lo sapete benissimo che cio' non puo' accadere ma quando vi capita la prima cosa che fate e' dare contro ai moderatori perche' non vigilano sulle discussioni!! Infatti non dobbiamo vigilare ma moderare che e' diverso.

Ma ripeto non accetto per come gestisco io la moderazione il fatto che non siamo presenti nel forum. Lo siamo ma quando possiamo tant'e' che esiste la funzione di segnalazione proprio per aiutare lo Staff in certi particolari casi.
Se la cosa non ti e' gradita puoi sempre rivolgerti all'Amministratore del Forum J.Kay per ulteriori chiarimenti.

Sia per te che per Korm per cortesia non alimentate ulteriori polemiche siamo tra persone maggiorenni e l'asilo l'abbiamo finito tutti da un pezzo.

Buon Proseguimento
Buongiorno credo lei sia un moderatore mi spiega perché sono stato bannato per 3 giorni ? Ho solo chiesto aiuto e non ho offeso nessuno grazie mille

• Like
Reactions: Iannino e VURT
Hai scritto:

Buon Proseguimento
Ciò che ti ho chiesto non è solo ciò che hai riprodotto, (su cui concordo, infatti ho "tagliato" prima che ho potuto avendo comunque avuto materiale più che in abbondanza per continuare.)
Aggiungo che ( e te l'ho detto ma non è riportato) lascerò il bullo bollire nel suo brodo da ora in avanti.
Ciò che chiedevo, (e a questo punto sembra non sia stato compreso) è l'opinione dei moderatori sul pubblicizzare nel forum azioni che è risaputo siano illegali e si faccia allegramente finta di niente.
Mi dispiace averti disturbato, dal momento che farei prima a dirtelo di persona che tramite forum,
comprendo che hai molti impegni, ma non credo ci sia solo tu a fare da moderatore...!
Comunque, ringrazio per la solerzia nella risposta.

PS come probabilmente sai... Frequento altri 3 forum, e sono amico almeno di 1 moderatore per ognuno di essi,
non mi interessa l'amicizia fine a se stessa di nessuno, ma di collaborare per l'interesse di tutti.
Spero di essermi spiegato

• Like
Reactions: VURT
Hai scritto:

Buon Proseguimento
Qualche anno fa mi proposero di prendermi l’impegno da moderatore, rifiutai proprio perché è un impegno e ti capisco benissimo. Ma quando si accetta un impegno va onorato, salvo imprevisti. Le valutazioni che hai fatto, giustamente le condivido perché le ho fatte anche io, me le dovevi fare prima di accettare. le segnalazioni? Più volte ho segnalato, mai nulla è successo! NON SERVONO A NULLA!!!!

Detto questo, gli utenti che hanno un atteggiamento poco garbato non mi toccano proprio. Tanto ci pensano loro stessi a mettersi l’etichetta per quello che sono!
L‘unico a rimetterci è solo l’immagine del forum!

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: vincerago e Iannino
Buongiorno ho questo problema sulla mia Giulietta 1.4 tb però lo fa solo ed esclusivamente a freddo (lascio giù la macchina alle 17 e la riaccendo alle 7 ) cosa può essere sono preoccupato; premetto che ho cambiato candele e batteria ma ancora ho questo problema;problema pompa di benzina ? Bobina di accensione? Grazie mille dell aiuto
Me lo ha fatto anche la mia con la benzina 100 ottani. Il consiglio del meccanico è stato: consuma la benzina che hai nel serbatoio, metti la 95 ottani e un buon additivo. Probabilmente, costando di più la gente difficilmente la mette e quindi rimane più tempo dentro i serbatoi dei distributori e perde le caratteristiche e crea dei problemi al motore. Questo è la spiegazione che mi ha dato il meccanico. Ho fatto quello che mi ha detto lui e da allora non ho più avuto nessun problema. Ogni tanto metto l'additivo della Bardahl e vado avanti. Tieni conto che la mia, quando andava bene, dovevo fare quattro accensioni per farla partire.

X