Difficolta' avviamento a freddo.

Messaggio nella discussione 'Alfa Romeo Giulietta - 1.6 jtdm2 120cv - TCT - Super - Pack Veloce - Blu Anodizzato - 2017 - VA' Alfa Romeo Giulietta - 1.6 jtdm2 120cv - TCT - Super - Pack Veloce - Blu Anodizzato - 2017 - VA

Messaggio nella discussione 'Alfa Romeo Giulietta - 1.6 jtdm2 120cv - TCT - Super - Pack Veloce - Blu Anodizzato - 2017 - VA' Alfa Romeo Giulietta - 1.6 jtdm2 120cv - TCT - Super - Pack Veloce - Blu Anodizzato - 2017 - VA

Visualizza allegato 261390
Stupenda questa Giulietta 😍
 
Rispecchia esattamente la mia filosofia di modifiche. Cose utili e concrete senza tamarrerie varie alla mitch tuning. Le modifiche che non si vedono ma si sentono.
 
Totali Porcherie. Le bustine inzuppate nel the sono più resistenti.
Oggi l’ho tirata un po’ per finire prima la benzina😂 comunque dynamic inserito che alle volte è inesistente poi quando faccio arrivare la turbina a pieni bar do lo stacco per la cambiata ma con in mano il cambio sento tremare tutto
 
Se senti tremare non è buon segno. Falla vedere da qualcuno bravo. Potrebbero essere i supporti motore e cambio, la combustione irregolare data dalle sonde lambda cotte, la
frizione consumata, il cambio stesso. A proposito l'olio del cambio l'hai sostituito di recente? Andrebbe fatto almeno e dico almeno ogni 80 000km Io sulle mie manuali lo sostituisco ogni 60 000 sulla Giulietta con cambio semiautomatico lo cambiavo fisso ogni 40 000
 
Se senti tremare non è buon segno. Falla vedere da qualcuno bravo. Potrebbero essere i supporti motore e cambio, la combustione irregolare data dalle sonde lambda cotte, la
frizione consumata, il cambio stesso. A proposito l'olio del cambio l'hai sostituito di recente? Andrebbe fatto almeno e dico almeno ogni 80 000km Io sulle mie manuali lo sostituisco ogni 60 000 sulla Giulietta con cambio semiautomatico lo cambiavo fisso ogni 40 000
Olio cambio non l’ho ancora fatto ma quando me l’hanno venduta l’hanno tagliandata,l’unica cosa che ti posso dire è che il motore trema un pochino mi tremano fino gli specchietti ho solo notato aprendo il vano motore che c’è un “pezzo” perdona l’ignoranza (verso il basso sulla destra ) che è particolarmente scuro e sembra tipo “lubrificato”
 
Eri lì con loro presente in officina quando te l'hanno tagliandata ?? Il pezzo scuro unto senza una fotografia o un video chiaro è difficile sapere che cosa è.
 
Che grandi consigli!
Fenomenale!
 

Allegati

  • Screenshot_2023-12-02-20-42-56-50_4641ebc0df1485bf6b47ebd018b5ee76.png
    Screenshot_2023-12-02-20-42-56-50_4641ebc0df1485bf6b47ebd018b5ee76.png
    90 KB · Visualizzazioni: 38
Pubblicità - Continua a leggere sotto
E secondo te cosa ci vuole ad attaccare la presa ad una centralina clone al banco🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 come fanno passare i gas di scarico di macchine senza catalizzatore infilando il sondino nella marmitta di qualche altra macchina lí nei piedi sui banchi della revisione🤣🤣🤣

Torna pure a rattoppare i manicotti con il nastro americano e a fare 50 000km con lo stesso olio 🤣🤣🤣