dilemma.... la prendo o non la prendo??

Dimenticavo di specigicare che è un aziendale usata dai test driver....resti della stessa opinione?

grazie

Si secondo te uno che prova una macchina si fa scrupolo di non tirarla e non maltrattarla??? Tanto dopo un quarto d'ora scende e non la guida più...
Purtroppo l'usato è una questione spinosa per me a quelle cifre o comunque con 5000€ in più avresti la macchina che vuoi Nuova e in proporzione ai 18000€ che spendi è poco così ci risparmieresti solo il 20% praticamente l'IVA mentre con un nuovo metti in conto sconto sui 2500€ e la tua valutata 2000€ una distinctive 140cv con sport pack con 23000€ prezzo finito la prendi
Buon lavoro a tutti

Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk

Sinceramente, io ai sensori di parcheggio sulla Giulietta do un'importanza notevole!!!
La visibilità posteriore è scarsa, non c'è la minima protezione non verniciata nel paraurti...

Sulle auto usate per test-drive, quoto @Paolo90, nessuno le tratta con il minimo riguardo!!!

In ultimo, non so se questa è l'auto dei tuoi sogni, ma tieni conto che il prezzo è quello di mercato, io la prenderei solo se è quella che veramente (colore, optional) voglio!!!

Ultima modifica:
Dimenticavo di specigicare che è un aziendale usata dai test driver....resti della stessa opinione?

grazie

Aaaaaaaaaarrrgghhhh! :smiley_001::smiley_001::smiley_001::smiley_001::smiley_001:

Ma per niente al mondo, neanche regalata.
Un usato ha sempre un margine di incognite, un'auto da test ha una quantità di certezze: che ci sono saliti sopra cani & porci, anche gente che (come noi) ha molto rispetto per le auto, ma non ha certo fatto il test per provare il comfort a 50 km/h. Quasi sempre senza il tempo di scaldarla per bene. Normalmente in città.

Parere personale, per carità, poi fai tu... ;)

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
grazie ragazzi!! davvero grazie a tutti....

il problema è che la macchina è davvero bella... è quella che sogno.... vi giro il link...

Auto usate: Alfa Romeo, Giulietta, 2.0 JTDM 16V DISTINCTIVE AutoScout24 pagina di dettaglio

però effettivamente adesso i miei dubbi crescono.... è davero un dilemma!!!

allora ragazzi che ne dite?? il fatto è che è davvero stupenda non trovate?

capisco i discorsi sul test drive/aziendale... ma 14700 km anche fatti male.. che danni possono aver fatto?

scusate se rompo...

allora ragazzi che ne dite?? il fatto è che è davvero stupenda non trovate?

capisco i discorsi sul test drive/aziendale... ma 14700 km anche fatti male.. che danni possono aver fatto?

scusate se rompo...

Nessun rompimento, per carità, qui nessuno è obbligato a leggere o a rispondere, chi lo fa lo fa volentieri.
Chi aveva qualcosa da dirti l'ha fatto, e mi sembra che nessuno sia entusiasta, poi... decidi tu, sei tu che te la devi portare a casa. Che danni possano aver fatto... ce lo dirai tu, mi sa. ;)

Valuta anche prospettive di questo tipo, però: https://forum.clubalfa.it/preventiv...tta-sconti-offerte-discussione-ufficiale.html

vedi te! Ognuno ha le sue idee..Magari pensa ad una estensione di garanzia...Oppure alla 1.6 nuova! Cambierebbe molto? L'hai provata?

non è una cattiva idea....quella dell'estensione di garanzia... hai visto le foto ti piace??
è o non è uno spettacolo vero??

La garanzia (e l'estensione) non coprono rotture e difetti imputabili ad usura ed uso improprio...