Daniele D'Antoni
Super Alfista
- 12 Febbraio 2018
- 524
- 262
- 119
- UserMan
- Omo6
- Regione
- Friuli-Venezia Giulia
- Alfa
- Stelvio
- Motore
- diesel 2.2
27000 km problemi zero..... dove siano tutti questi scontenti non lo so proprio. in azienda ne abbiamo 40 di stelvio ce ne fosse una che ha avuto un problema..... ah si una con il paraurti rotto sbattuto contro un muretto, fanno proprio schifo ste fiatalfa.
Dei colleghi che prima hanno avito audi e bmw non riesco a trovarne uni che si lamenta.
Anche io diversi clienti con Stelvio che provenivano da BMW ...tutti soddisfatti dell'auto....Strano io sento solo parlare bene di Stelvio.
Tra l'altro qui dentro ci sono utenti che con Giulia e Stelvio hanno fatto ben più di 23.000 Km. senza particolari problemi.
Poi ovviamente l'esemplare fallato può capitare a chiunque (anche alle perfette auto tedesche), ma far credere alla gente che questo sia la norma fa sorridere....
Dovrebbe essere la norma e non la fortuna [emoji6]la mia FIRST EDITION di marzo 2017 con 40000 km, mai avuto nessun problema, forse sono solo fortunato![]()
Bhe 50mila km già cambia....se uno guida la macchina a cazzo....le rotture possono anche esserci però...se uno ci zappa con l'auto...magari ha preso qualche buca ecc....scusate io ho scritto 4700 ma sono 47000km ho sbagliato io..comunque la mia non ha difetti perchè ancora devo ritirarla e mi auguro non ne abbia,non è questione di altruismo,è solo questione di fastidio a sentire gente più o meno attendibile che si lamenta per questo o quello,per errori di gioventù o di leggerezza............tutto quà.
Ho un'enorme rispetto,amore ed affezione versio il marchio,in famiglia abbiamo avuto tre mezzi alfa a partire da alfetta - 33 1.7 iniezione - e 147 1.9 jtd...........non ho mai avuto problemi e nemmeno mio padre.