Però il ragazzo corre con il 595Per quella che è la mia esperienza i dischi posteriori non si consumano in 10.000 km. Sono pur sempre in ghisa e le pastiglie montate non sono certo racing ovvero aggressive. Come detto sulla 595 abarth mio figlio ha fatto andare un set di pastiglie in 14.000 km. Ma lui a veramente forte e comunque i dischi a 30.000 km sono ancora molto buoni. Io chiederei chiarimenti alla concessionaria.
Ma poi sei così sicuro che siano da cambiare? sono rigati scalinati o cos'altro?
Io mi fido del mio gommista perché è uno dei miei migliori amici...Io non sono proprio paratico ma mi fido di lui che assieme a suon papà fanno questo lavoro da sempre....per cui se loro mi consigliano di cambiare e mi dice che è strano vedere dei dischi così ci credo...anche perché dopo della mia hanno messo in ponte una Levante con il doppio dei miei km e gomme come le mie ma i suoi dischi erano nuovi....
I dischi sono rigati e scalinati e hanno le pastiglie finite...ma in modo strano...cioè con le
Altre auto facevano un dente sul bordo e si notava quando erano evidenti e consumati i dischi ..questi sono molto rigati e hanno diversi solchi non sul bordo ma un po’ su tutto il disco...