dischi crepati

iceman66

Alfista Intermedio
2 Febbraio 2014
279
56
47
mi
Regione
Lombardia
Alfa
Motore
........
Altre Auto
alfetta 1.6 - fiat uno - Peugeot 205xs - y10 - classe a - alfa 147 - classe a 2° - lancia y -Nissan micra- honda civic vti - citroen c3 - citroen c5
ciao a tutti,oggi mi è capitato di sentire un tizio che si lamentava della sua stelvio,stufo per aver sostituito i 4 ammortizzatori a 4700km ed i dischi dei freni crepati dopo solo 23000km,non consiglia e non ricomprerebbe più questa auto pentito dopo aver sostituito la sua precedente x6.
incomincio ad essere stufo e demotivato ....................mi sono rotto di sentire un sacco di gente che si lamenta di questo mezzo,che si porta appresso i difetti fiat degli anni 80 sulle bagnarole dell'epoca.
ci sono stati richiami relativi ad ammortizzatori o freni?
 
ciao a tutti,oggi mi è capitato di sentire un tizio che si lamentava della sua stelvio,stufo per aver sostituito i 4 ammortizzatori a 4700km ed i dischi dei freni crepati dopo solo 23000km,non consiglia e non ricomprerebbe più questa auto pentito dopo aver sostituito la sua precedente x6.
incomincio ad essere stufo e demotivato ....................mi sono rotto di sentire un sacco di gente che si lamenta di questo mezzo,che si porta appresso i difetti fiat degli anni 80 sulle bagnarole dell'epoca.
ci sono stati richiami relativi ad ammortizzatori o freni?

Ammiro il tuo spiccato senso dell'altruismo, ma mi pare eccessivo demotivarsi per i problemi delle auto altrui quando la propria non ne ha (o almeno questo non emerge dal tuo post).
Comunque, se puó valere a risollevarti il morale, la mia ha esattamente 23.000 km e nessun problema
 
  • Like
Reactions: Piezio77 e guglio
prima di dar giudizi bisognerebbe sapere cosa ci ha fatto con l'auto per ridurla in quel modo... gli ammortizzatori non li rompi con quei km se non sono difettati o non ci vai offroad...
 
Ammiro il tuo spiccato senso dell'altruismo, ma mi pare eccessivo demotivarsi per i problemi delle auto altrui quando la propria non ne ha (o almeno questo non emerge dal tuo post).
Comunque, se puó valere a risollevarti il morale, la mia ha esattamente 23.000 km e nessun problema


Sono sicuramente delle balle grandi e grosse!

Perchè se a poco meno di 5000 Km che ha percorso una macchina nuova di zecca hanno rotto i 4 Ammortizzatori può essere stata solo la concorrenza!
E poi Infamare una macchina perfetta come la mia a 31.000 Km. nessun problema meccanico e nessun problema che non si possa risolvere portando la macchina in Garage!

Dire che per sentito dire di una Macchina che a 23.000 Km. sono crepati i dischi e stupido perchè se percorri i 23.000 Km su una pista e fai in modo di surriscaldare i dischi eccessivamente per vedere la loro resistenza anche in questo caso lo farebbe solo la concorrenza per screditare questa macchina!

Poi ognuno e libero di credere quello che vuole ma screditare una macchina cosi e stupido!

Buon Giorno!
 
Strano io sento solo parlare bene di Stelvio.
Tra l'altro qui dentro ci sono utenti che con Giulia e Stelvio hanno fatto ben più di 23.000 Km. senza particolari problemi.
Poi ovviamente l'esemplare fallato può capitare a chiunque (anche alle perfette auto tedesche), ma far credere alla gente che questo sia la norma fa sorridere....
 
la mia FIRST EDITION di marzo 2017 con 40000 km, mai avuto nessun problema, forse sono solo fortunato :)
 
  • Like
Reactions: Piezio77
post fatto solo per screditare e basta. andrebbe cancellato.
tizio...mioccuggino...eccc....ma dai:mad:
e poi...uno passa da una x6 da quasi 90.000 euro a una stelvio? boo.
quando vendo stelvio mi prendo la panda di rovazzi....vado in fuoristrada pesante e poi mi lamento che ho fatto i cechi quadrati:D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
scusate io ho scritto 4700 ma sono 47000km ho sbagliato io..comunque la mia non ha difetti perchè ancora devo ritirarla e mi auguro non ne abbia,non è questione di altruismo,è solo questione di fastidio a sentire gente più o meno attendibile che si lamenta per questo o quello,per errori di gioventù o di leggerezza............tutto quà.
Ho un'enorme rispetto,amore ed affezione versio il marchio,in famiglia abbiamo avuto tre mezzi alfa a partire da alfetta - 33 1.7 iniezione - e 147 1.9 jtd...........non ho mai avuto problemi e nemmeno mio padre.
 
  • Like
Reactions: Piezio77