Dischi e pinze 305 a 330 GTA

Grazie mille BladeGTA per il pm, ora ci guardo!

Ps. : non riescoa mandarti pm perché hai la casella piena

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
 
Casella libera!!


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
 
Ciao a tutti,

Siccome sono interessato a questo kit volevo sapere se alla fine qualcuno di voi l'ha montato. E se si come vi trovate?

Ciao e grazie!

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

recuperando dischi e pastiglie da internet (es. ebay), pinze e fuselli nel mercato dell'usato... risparmi la metà circa. il problema è che non si trovano spesso.

questo kit monta diretto, seppur più costoso.
 
recuperando dischi e pastiglie da internet (es. ebay), pinze e fuselli nel mercato dell'usato... risparmi la metà circa. il problema è che non si trovano spesso.

questo kit monta diretto, seppur più costoso.

Si ho visto, il problema che si trovano un sacco di quelle grige (159 e brera) ma non quelle rosse gta.

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
 
Occhio a questa inserzione. Ho pagato le 500 euro richieste a fine marzo......siamo a fine luglio e delle pinze nemmeno l'ombra! L'inserzionista sembra essere sparito!


Subito.it
 
Hai fatto denuncia?
 
Si, ma non è che abbia tutta questa fiducia nelle istituzioni. Tra l'altro di questo tizio ho tutto in mano (vabbè tranne se non ha rubato i documenti ad un'altra persona)......mah chissà come andrà a finire.....
 
Ciao a tutti. Allora dopo aver indagato "privatamente", anche perchè se si apettano i carabinieri o il giudice si diventa "vecchi", ho scoperto che il tizio che mi ha truffato, tale D***o B*****o di M*****Ì (CN) non è nuovo a queste imprese e purtroppo molti amici alfisti del Piemonte sono stati beffati da questo personaggio a dir poco ignobile: purtroppo la passione ti porta a fare follìe (anche economiche) ed il tipo, pare giochi proprio sui nostri sentimenti, dato che le nostre auto vengono trattate come figlie. Inoltre, pare che molti gli abbiano già "cambiato i connotati", ma lui imperterrito continua a ricavare profitti sulla nostra pelle, in quanto periodicamente ricompare con annunci fasulli sui più noti siti di e-commerce in Italia! Ora non so se sia giusto che il suo nome compaia nel forum (per come funziona la legge in Italia, va a finire che poi passo io dalla parte del torto), però vorrei mettere sul chi va là tutti voi amici alfisti.....se poi magari qualche moderatore riterrà opportuno modificare il messaggio lo faccia pure. L'importante è che questo tizio sia in ogni caso "individuabile".....in maniera tale che non cada nella trappola qualche altro alfista. Personalmente continuerò a lottare per riavere i miei soldi.
Passando a cose più meno tristi, forse ho trovato le pinze (stavolta essendo a 150 Km da casa mia, ci vado di persona a prendermele) e magari chiudo definitivamente 'sta storia! Vi terrò aggiornati e scusate se forse sono andato un po' OT.........
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti. Allora dopo aver indagato "privatamente", anche perchè se si apettano i carabinieri o il giudice si diventa "vecchi", ho scoperto che il tizio che mi ha truffato, tale D***o B*****o di M*****Ì ì (CN)
per pubblicare il nome del tipo devi avere prove e sopratutto testimoni anche perchè se legge ti chiederebbe causa privatamente e forse tir in ballo pure il forum...
non è nuovo a queste imprese e purtroppo molti amici alfisti del Piemonte sono stati beffati da questo personaggio a dir poco ignobile: purtroppo la passione ti porta a fare follìe (anche economiche) ed il tipo, pare giochi proprio sui nostri sentimenti, dato che le nostre auto vengono trattate come figlie. Inoltre, pare che molti gli abbiano già "cambiato i connotati", ma lui imperterrito continua a ricavare profitti sulla nostra pelle, in quanto periodicamente ricompare con annunci fasulli sui più noti siti di e-commerce in Italia! Ora non so se sia giusto che il suo nome compaia nel forum (per come funziona la legge in Italia, va a finire che poi passo io dalla parte del torto), però vorrei mettere sul chi va là tutti voi amici alfisti.....se poi magari qualche moderatore riterrà opportuno modificare il messaggio lo faccia pure. L'importante è che questo tizio sia in ogni caso "individuabile".....in maniera tale che non cada nella trappola qualche altro alfista. Personalmente continuerò a lottare per riavere i miei soldi.
rientra nella privacy, nel senso che non conoscono tutti i moderatori il nominativo reale le persone iscritte.........però rientra in quel difficile compito di vegliare i presunti troll, "persone che mettono notizie false" per vari scopi...
Passando a cose più meno tristi, forse ho trovato le pinze (stavolta essendo a 150 Km da casa mia, ci vado di persona a prendermele) e magari chiudo definitivamente 'sta storia! Vi terrò aggiornati e scusate se forse sono andato un po' OT.........

Io su certe modifiche consiglio sempre di andarci di persona magari confrontando col tipo il pezzo interessato e su internet ho sentito diverse lamentele anche dal vivo di persone che si sono ritrovati pezzi diversi da quelli ordinati...
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sissi, infatti il mio era un invito rivolto ai moderatori come te: modifica pure il mio msg, in maniera tale da non arrecare danni soprattutto al forum. Tanto si sa che in un paese di mxxxa come l'Italia si rischia la controdenuncia ed oltre al danno arriva puntualmente anche la beffa. Poi sul fatto di individuare quella canaglia (scusami ma c'è una denuncia in corso......se ho pagato e la merce non mi è mai arrivata ed in più il tizio è sparito con i miei soldi....perdonami ma non so di quali prove e testimoni parli: più di così!), sono stato frainteso. Io non facevo un discorso "all'interno" del forum: vorrei che fosse in qualche modo identificabile sui siti di e-commerce, perchè questo si presenta con nome e cognome, senza ritegno proprio. Mi dispiacerebbe che qualche altro appassionato cadesse nella "rete".............