Distanziali su Alfa Giulietta

ora si vedono secondo me siamo proprio al limite preferisco quelli da 12 ma comunque l'impatto estetico è notevole facic sapere che cambiamenti noti alla guida;
l'assetto molle e ammo sono originali?
ma ste gomme ancora non le abbiamo finite?:p
 
che pneu hai su?? le Yoko Parada??? funzionano??

ora vai di b8+eibach ;)

cmq... ti ci voleva una manina di grigio spray per farli anti-sgammo.....
 
- Informazione Pubblicitaria 2 -
Ma metterli solo dietro è consigliabile o no?
 
ora si vedono secondo me siamo proprio al limite preferisco quelli da 12 ma comunque l'impatto estetico è notevole facic sapere che cambiamenti noti alla guida;
l'assetto molle e ammo sono originali?
ma ste gomme ancora non le abbiamo finite?:p

ohhhh meno male ahahahah
le gommette stanno bene ed hanno 25000km... oggi le ho invertite di nuovo già che dovevo mette i distanziali...
gli ammo e molle sono quelli originali dello sport pack...
per l'estetica dal vivo so meglio ancora...
poi sono uscito a fa 20 minuti buoni di curvette per fare un pò di prove scaldando le gomme:

la macchina non molleggia sulle sconnessioni, rollio diminuito notevolmente o al max tende leggermente a scivolare davanti ma di facile intuizione, in entrata di curva non si incanta o si punta su una ruota ma rimane abbastanza piatta e stabile senza sballottamenti , nelle curve strette miglior trazione perchè entra meno il controllo di trazione (su altre cavallerie non sarà così suppongo), quando riacceleri di continuo tende meno ad alleggerire l'avantrano quindi devi dare meno di sterzo per dargli la direzione (dipende sempre dalle cavallerie), la gomma lavora come deve senza piegarsi sulla spalla (fischio gomme ridotto), il retrotreno scoda molto meno (dipende da come la mandi però) perchè qualche controsterzo è stato necessario a causa di alcune cose che volevo verificare e quindi diciamo che l'ho voluta provare facendola imbarcare un pò', in frenata il retrotreno si solleva meno e non tende ad andare leggermente a dx o sx... quando sta per mollarti il retrotreno comunque ce se ne accorge 1 giorno prima...
maneggevolezza sembra invariata e non ha perso molto come reattività sullo sterzo... me l'aspettavo peggio sinceramente...
la cosa che comunque, sportività a parte, mi ha sorpreso molto, è il confort di marcia... come se gli ammortizzatori leggessero la strada...
e pure sulle buchette e cose simili, gli ammortizzatori sembrano essere più silenziosi...

per ora, pienamente soddisfatto sia per l'estetica che per la guida...

che pneu hai su?? le Yoko Parada??? funzionano??

ora vai di b8+eibach
wink.png


cmq... ti ci voleva una manina di grigio spray per farli anti-sgammo.....

si si le yoko... beh se non funzionavano non le mettevo... basta poco per farle scaldare e sentire come aggrappano haahahah
sempre se l'asfalto ha grip, sennò so scivolose...
sul bagnato in curva, si capisce che non so da bagnato...
naaaaa nessun grigio... al max dirò allo sbitto di misurare gli ingombri se rispettano quelli riportati sul libretto hahahhahh
tu che hai notato per curiosità? p.s. lasciali così che so perfetti...
 
io li devo ancora montare... prima passo da un tornitore a sentire quanti € vuole per abbassarli di spessore... e poi decido se tenerli da 17 o portarli a 14 / 12 mm..

proprio quello volevo capire.. se il disegno è pura estetica oppure funzionano sul bagnato.. ma a quanto pare è vero quello che avevo letto in giro...

appena li monto faccio le verifiche e aggiorno la discussione
 
- Informazione Pubblicitaria 5 -
io li devo ancora montare... prima passo da un tornitore a sentire quanti € vuole per abbassarli di spessore... e poi decido se tenerli da 17 o portarli a 14 / 12 mm..

proprio quello volevo capire.. se il disegno è pura estetica oppure funzionano sul bagnato.. ma a quanto pare è vero quello che avevo letto in giro...

appena li monto faccio le verifiche e aggiorno la discussione

tienili così fidati che non te ne penti... non li tornire che ti diverti...
ora devo capire come andranno sul bagnato sulla giulietta... na mezza idea ce l'ho...

scusa l'OT, ma dove hai sentito che sono da bagnato? in frenata e acquaplanig so ok... in curva basta vederla per capire...
sull'asciutto appena calde so na colla... la cosa brutta è che so rumorose...
 
No no, tutto il contrario, disegno pare da pioggia e che scarichino alla grande, ma invece sulla pioggia sono uno schifo.
Chiuso OT

Inviato dal mio 925 con Tapatalk
 
la macchina non molleggia sulle sconnessioni, rollio diminuito notevolmente

Insisto Ahahahah luplo è impossibile che sia diminuito il rollio... davvero è impossibile... caxxo vado a cercare i miei docenti e li prendo a calci in culoz se è diminuito il rollio ahahahaahaha ;)

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
- Informazione Pubblicitaria -
25000km e ancora non le hai buttate? mi deludi dai gas cazz:p
 
X