Distanziali su Alfa Giulietta

secondo me 12mm sono l'idela forse 16 si notano un po troppo soprattutto al posteriore
 
l'importante è non uscire dalla carrozzeria...

si certo è proprio per quello che lo dicevo, al posteriore con la campanatura che ha la giulietta la parte in basso della ruota penso sei a limite, facci sapere e posta foto appena montati
 
- Informazione Pubblicitaria 2 -
si certo è proprio per quello che lo dicevo, al posteriore con la campanatura che ha la giulietta la parte in basso della ruota penso sei a limite, facci sapere e posta foto appena montati


Mi sono arrivati oggi.. Domani come stacco da lavoro se ho tempo li faccio montare e poi giretti di prova anche se grosso modo so già come si comporta...
Il problema è che dovrebbe piovere quindi non so fino a che punto posso provare...
Comunque mi correggo, sono da 15mm e non da 16mmm come avevo scritto in precedenza...
 
non fa vedere le foto bisogna essere iscritti?
 
- Informazione Pubblicitaria 5 -
non si vede la foto...
i miei son da 17 invece di 16 come scritto dal venditore.. ma in sti giorni provo a vedere se un tornitore me li porta giù a 14 - 12 mm.......
 
- Informazione Pubblicitaria -
luplo semplicemnte hai messo le tue immagini come private quindi tu le vedi perche sei loggato, devi renderle pubbliche
 
X