Distanziali su Alfa Giulietta

Prestamele 1 settimana :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
No no, tutto il contrario, disegno pare da pioggia e che scarichino alla grande, ma invece sulla pioggia sono uno schifo.
Chiuso OT

Inviato dal mio 925 con Tapatalk

sul dritto sono normali... in frenata anche... in curva non bene... ma anche la casa stessa da etichettatura ad esempio ti fa capire che sull'acqua non sono il massimo...

Insisto Ahahahah luplo è impossibile che sia diminuito il rollio... davvero è impossibile... caxxo vado a cercare i miei docenti e li prendo a calci in culoz se è diminuito il rollio ahahahaahaha ;)

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

comprali, montali, e poi fammi sapere... :cool:
io lo so per esperienza e non solo...
comunque chiedi anche a qualche preparatore o a chi li monta già, potresti ricrederti :lol2:



25000km e ancora non le hai buttate? mi deludi dai gas cazz:p


non faccio il banchiere purtroppo ahahahah le devo anche tenè da conto ahahah
 
Li ho avuti su altre auto... però insieme all'assetto ;)

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Li ho avuti su altre auto... però insieme all'assetto ;)

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

già è una buona cosa... io li ho sempre avuti in precedenza... sia con assetto che senza per iniziali motivi di budget ahahahaha... e mi sono trovato sempre bene... :p
 
Eheheh vabbè ahahahaahaha tu e la fisica non andate d'accordo :D magari hai ragione tu... si fotta la fisica ahahahaahaha

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Eheheh vabbè ahahahaahaha tu e la fisica non andate d'accordo :D magari hai ragione tu... si fotta la fisica ahahahaahaha

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

io guardo la realtà dei fatti di come si comportano con la mia ... poi con la carreggiata più larga si sa che diminuisce il rollio per fatteri di dinamica baricentro e ripartizione dei pesi... non a caso le supersportive ad esempio' gomme a parte, hanno larghezza di un camion e non di una 126... e te lo posso confermare...
vale sempre il solito discorso: provali e poi mi dici... male che va li rivendi...
comunque domenica probabilmente dovrei essere a vallelunga per la formula 2, formula abarth, prototipi, euro V8 series, green cars...
se c'è qualche volontario con s.p 18 originali potrebbe provare... che male c'è...

p.s. anche in F1 fanno migliorie studiate e testate a pc, galleria del vento e simulatori vari... poi la pista dimostra che sono peggio...

fatto sta che mi ci sto trovando molto molto bene... e ti dirò, sarei tentano da prendere una coppia da 20mm al posteriore...
in modo da fare 16 ant. e 20 post. al posto di 16 - 16...
 
- Informazione Pubblicitaria -
io guardo la realtà dei fatti di come si comportano con la mia ... poi con la carreggiata più larga si sa che diminuisce il rollio per fatteri di dinamica baricentro e ripartizione dei pesi...

No no il rollio con la carreggiata non c'entra nulla luplo... altri fattori magari, ma il rollio no... il rollio è un'altra cosa ;)
Almeno che tu allargando la carreggiata non intenda anche spostare verso l'esterno i gruppi molla/ammortizzatore... solo questo influirebbe sul rollio... (oltre ovviamente a molle e ammortizzatori più rigidi che però niente hanno a che vedere con l'allargamento della carreggiata)
Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Ultima modifica:
La Giulietta ha allargato le gambe :) bella

I cerchi di quanto sono che non lo capisco, di 17 x 7,5 giusto?

Ma è possibile che sulla Q.V. sporgono già di suo più che della JTDm ?
 
No

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
- Informazione Pubblicitaria -
No no il rollio con la carreggiata non c'entra nulla luplo... altri fattori magari, ma il rollio no... il rollio è un'altra cosa ;)
Almeno che tu allargando la carreggiata non intenda anche spostare verso l'esterno i gruppi molla/ammortizzatore... solo questo influirebbe sul rollio... (oltre ovviamente a molle e ammortizzatori più rigidi che però niente hanno a che vedere con l'allargamento della carreggiata)
Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!


Grattù, io ti voglio bene o lo sai (meglio se fossi femmina e gnocca) :grinser005:... Mi spacchi dalle risate e tutto il resto... anche se purtroppo in questo theard non mi trovi molto d'accordo... vabbè non credo ci scappi il morto ahahahah :: Abbraccio :.

Non so cosa ti abbiano potuto dire in generale, forse qualche frase fraintesa bohhhh... .: sgrat :.Ti posto un articolo da motori.it tanto per citarne uno e ti evidenzio un passaggio...:allesmoegliche009:
Mo non sono io che me lo invento eh, ma a sto punto non so che dirti... :fragend013:


Rollio - Glossario - Motori.it



Tra i fattori che influenzano l'intensità del rollio ci sono l'accelerazione in curva, la massa della vettura (maggiore è la massa, tanto maggiore sarà il rollio),la larghezza delle carreggiate (il rollio sarà tanto minore quanto maggiore è la distanza tra le due ruote dello stesso asse) e l'altezza del baricentro; maggiore è la distanza tra il baricentro (cioé il punto nel quale è possibile considerare concentrata la forza di gravità) e il centro di rollio (cioé il punto intorno al quale l’auto si muove in senso laterale o trasversale), maggiore sarà il rollio e quindi anche il rischio di ribaltamento. Le vetture a baricentro alto, come fuoristrada e SUV, sono infatti i veicoli più esposti al ribaltamento.
 
X