No no, tutto il contrario, disegno pare da pioggia e che scarichino alla grande, ma invece sulla pioggia sono uno schifo.
Chiuso OT
Inviato dal mio 925 con Tapatalk
Insisto Ahahahah luplo è impossibile che sia diminuito il rollio... davvero è impossibile... caxxo vado a cercare i miei docenti e li prendo a calci in culoz se è diminuito il rollio ahahahaahaha
Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
25000km e ancora non le hai buttate? mi deludi dai gas cazz
Li ho avuti su altre auto... però insieme all'assetto
Eheheh vabbè ahahahaahaha tu e la fisica non andate d'accordo magari hai ragione tu... si fotta la fisica ahahahaahaha
io guardo la realtà dei fatti di come si comportano con la mia ... poi con la carreggiata più larga si sa che diminuisce il rollio per fatteri di dinamica baricentro e ripartizione dei pesi...
No no il rollio con la carreggiata non c'entra nulla luplo... altri fattori magari, ma il rollio no... il rollio è un'altra cosa
Almeno che tu allargando la carreggiata non intenda anche spostare verso l'esterno i gruppi molla/ammortizzatore... solo questo influirebbe sul rollio... (oltre ovviamente a molle e ammortizzatori più rigidi che però niente hanno a che vedere con l'allargamento della carreggiata)