Distanziali su Alfa Giulietta

evidentemente ti ha mandato quello che gli è passato per le mani..

certo che 300€... fatteli cambiare senza batter ciglio.. avrai la garanzia no???
 
evidentemente ti ha mandato quello che gli è passato per le mani..

certo che 300€... fatteli cambiare senza batter ciglio.. avrai la garanzia no???

il problema e' un altro: sono obbligato a montare Powertech se li voglio mettere a libretto. Domanda: hi visto che Simoni racing vende anelli di centraggio, e sono pure previati per la misura della Giulietta (diametro 65.1). Dite che vanno bene? Oppure gli anelli di centraggio servono x adattare diatanziali universali sui diversi mozzi? Intendo...non mi e' chiaro se servano a quello o a fornire il supporto x poggiare centralmente il cerchio quando, x via del distanziale, il supporto del mozzo originale non basta piu'....
 
raga... ma allora sti distanziali da 10mm dove li avete trovati??? esistono??
altra cosa... su un sito mettono bullone 12x1.5 su un altro 12x1.25..... chi ha ragione????
 
Ragazzi nessuno ha montato dei distanziali da 20 mm sulla Giuly??
 
No, io attendo info sull'esistenza di distanziali da 10mm....

Inviato dal mio 925 con Tapatalk
 
  • Like
Reactions: lord_orione
Quando il distanziale e' sottile non ha l anello di centraggio, quindi la ruota non è centrata,quindi o si mettono più spessi oppure più sottili in modo che il centro del mozzo riesca a raggiungere il foro del cerchio (basta che entri per 2 mm) o tornisci quelli che hai preso
 
Quindi é fattibilissimo prendere dei 16mm con l'anello e portarli giù a 10....

Inviato dal mio 925 con Tapatalk
 
Puoi prendere da 16 e tornirli ma non di molto, dipende da quanto esce l anello di centraggio del mozzo, per esempio se l anello del mozzo sporge di 10 mm , il foro del distanziale deve essere di almeno 10 mm perché poi ,il foro del distanziale stesso diventa piu piccolo per poi formare l anello di centraggio per il cerchio, magari guarda le foto dei vari distanziali sul web per capire come sono fatti
 
Io li sto prendendo tutti e 4 da 15mm...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Arrivati ieri quelli da 17 della Sparco a 50€ la coppia
Ora vedo se tornirli di un pò...

Inviato dal mio 925 con Tapatalk
 
X