L'ingranaggio del contralbero lato scarico manca, a giorni dovrebbe arrivarmi e la monto. Quindi se tolgo il tappo in plastica sulla campana del cambio c'è una tacca sul volano al pms?Quella dei contralberi l'hai messa ? Spero di no...![]()
L'ingranaggio del contralbero lato scarico manca, a giorni dovrebbe arrivarmi e la monto. Quindi se tolgo il tappo in plastica sulla campana del cambio c'è una tacca sul volano al pms?Quella dei contralberi l'hai messa ? Spero di no...![]()
Nella foto il motore era al punto morto superiore?Quella dei contralberi l'hai messa ? Spero di no...
Questo era il mio 3 anni fa prima di chiuderlo e montarlo sulla 46
CertoL'ingranaggio del contralbero lato scarico manca, a giorni dovrebbe arrivarmi e la monto. Quindi se tolgo il tappo in plastica sulla campana del cambio c'è una tacca sul volano al pms?
È fatta dopo aver montato la cinghia e rifatta tutta la distribuzione, non credo proprio che la foto è al PMS...non è stata fatta con le dime.. se vedi ci sono i segni col pennarello...Nella foto il motore era al punto morto superiore?
Ciao melo, sto aspettando che mi arrivi la puleggia del contralbero che manca. Ho intenzione di cambiare la molla e la rondella al variatore ora che ci sono. In questi giorni faccio il lavoro e posto le fotoChe hai fatto alla fine ?
Come mai? Io la voglio montare perché molti dicono che il 2.0 è debole a livello di banco, e senza contralberi sforzerebbe di più essendo meno bilanciato. Lo so che a livello di potenze si perdono 3-5cv. Tu cosa mi consigli?Ma lascia stare quella cinghia dei contralberi...
Non la mettere...Come mai? Io la voglio montare perché molti dicono che il 2.0 è debole a livello di banco, e senza contralberi sforzerebbe di più essendo meno bilanciato. Lo so che a livello di potenze si perdono 3-5cv. Tu cosa mi consigli?