Distribuzione a 120.000km - Alfa 156 JTS

Re: distribuzione a 120.000km

E' tenuta d'occhio abbastanza bene....se mi tradisce all'improvviso senza avvertirmi, spiano testata alzo il rapporto di compressione, modifico la ECU metto due assi a camme più spinti e mi faccio un 1.6 da 150 CV.....
 
Re: distribuzione a 120.000km

ecco perchè non la cambi! ahah
 
Re: distribuzione a 120.000km

Il fatto che sia un pò vecchiotta, non significa che debba per forza rompersi....Lo stato è Ok non è crepata, non ha segni d'usura....Il cuscinetto tendicinghia è quello Bianco di colore, che dovrebbe essere quello già esente da problemi di bloccaggio precoce.....In ogni caso a 80mila km la faccio....
 
Re: distribuzione a 120.000km

aggiornamento alfa 156, ritirata stasera e portata al meccanico che domani la guarda bene...

cmq sul coperchio della cinghia c'é una etichetta adesiva con stampato questo:

km 102000, distribuzione e tutte le cinghie e pompa acqua

la macchina non ha 90000 km ma 129mila e qualcosina... poco importa

da come sono tenuti gli interni solo quelli varrebbero il prezzo di acquisto

unica cosa ha un buco nello scarico all'altezza del sedere penso, perché suona come un ferrari, ahaha e il minimo da calda non sempre stabile, potrebbe essere la sonda lambda che rilevando pressioni errate dovute alla perdita dello scarico fa giocare la lancetta dei giri?

altra cosa, lampadina strumento temperatura acqua bruciata, non é un problema...

la macchina tiene la strada da dio, grazie anche all'assetto, se mollo il volante su strada piana fila su un binario, ed eroga benissimo tutti i cavalli...

direi che ci siamo

ciaooo
 
ciao ragazzi dovrei fare la distribuzione al mio 2.0 ts ormai 18enne, c'e' qualcuno dalle parti di MIlano che fa di questi lavori qui in ClubAlfa?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto