Ciao a tutti! Domanda riguarda l'app AlfaDPF. E da un mese e mezzo che ho comprato la mia Giulia. Quando l'ho presa la macchina aveva 68000km (comprato da un rivenditore con km certificati e cronologia dei tagliandi. Controllata pure in Alfa Romeo e i km sono reali) e mi dava sull'app un numero di circa 790 rigenerazioni con una media di 340 km/rigenerazione. Da quando c'è l'ho la media dei rigenerazioni oscilla da 280 - 430km.(secondo me la media riguarda solo alle ultime due rigenerazioni Io ho fatto all'incirca 3200km fin adesso e ho tenuto sotto controllo i rigenerazioni del Fap con L'app AlfaDPF. La macchina da quando l'ho presa ha fatto 9 rigenerazioni reali tutti completati regolarmente, però sul app AlfaDPF ha segnato 16. Il primo numero che si riferisce alla vita del DPF torna con quello scritto sul contachilometri con una differenza di 600km circa.
Non so perché li segna doppio?! Da quello che ho visto sul Gruppo facebook di Giulia le rigenerazioni durano mediante 800-900sec invece a me durano mediante 280-380sec. Qualcuno ha qualche idea perché? Grazie!
Non so perché li segna doppio?! Da quello che ho visto sul Gruppo facebook di Giulia le rigenerazioni durano mediante 800-900sec invece a me durano mediante 280-380sec. Qualcuno ha qualche idea perché? Grazie!