Doppio Din su Giulietta my 2014

Perfetto, grazie dell'informazione...e scusa un'altra cosa...quella mascherina richiede misure precise del 2din? Visto che ci sono schermi dai 6" in su...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Si se vedi sul sito phonocar ci sono le dimensioni massime
 
Ok domani da computer controllo meglio...
Restano da capire allora
- recupero dei comandi al volante
- e recupero delle impostazioni sul Matrix...

Giusto??

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Se vieni a sapere come riprogrammare il board computer fammelo sapere nei dettagli! Ossia quale examiner serve e se si tratta di scegliere in un menu tra matrix conpleto o per uconnect, o se si deve riprogrammare con una rom apposita!
 
Ok restiamo in contatto! Se vieni a saperlo prima tu fammi un fischio...;)
Ps io credo che San Poli saprà aiutarci :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Comunque hai già un'idea su marca/modello?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Salve a tutti, mi inserisco anche io in questa discussione. Allora tra poco sarò anche io possessore di una giulietta my2014 con radio uConnect da 5".
Interessa anche a me la possibilità di poter installare un sistema aftermarket ed in particolare sono interessato al Pioneer modello SPH-DA120 poiché dotato di Apple CarPlay. Ho trovato in vendita online alcuni kit di adattamento per sistemi 2din compatibili con la my2014 ed ho trovato anche degli adattori per avere i controlli al volante funzionanti anche con stereo aftermarket di numerose marche (Pioneer inclusa ovviamente). Secondo voi la cosa è fattibile? Funzionerebbe tutto bene? Anche la porta usb e aux di serie potrebbero essere recuperate secondo voi?
 
Ho messo nella lista della spesa anche io lo stesso modello [emoji106] non vedo l'ora...
Tutto fattibile fino alla parte dei comandi al volante... Per la parte relativa alle prese usb e aux sono passato a informarmi dall'installatore ma non l'ho trovato...dovrò ripassare e chiedere...ma penso che non ci siano problemi e che possano essere mantenute funzionanti...
Ps la mascherina (quella da mettere, per capirci, tra lo schermo e la plancia) quale hai trovato?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Potete postare i link delle interfacce per cortesia???