Dotazione di serie: Sedili e Autoradio (due chiarimenti)

Lile

Nuovo Alfista
4 Giugno 2012
2
0
1
mi
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
2.0
Ciao a tutti,
avrei bisogno di un chiarimento in merito alla dotazione di serie della Giulietta 2.0 JTDM Distinctive 140cv.

- I sedili hanno la regolazione lombare manuale di serie? quanto può costare aggiungerla? (ho letto di quella elettrica in un altra discussione ma non sono interessata)
- Per l'autoradio, senza aggiungere alcun pacchetto, è presente qualcosa di piu evoluto del lettore CD/MP3? so che su altre macchine c'è l'uscita AUX e mi piacerebbe tanto ritrovarla anche sulla giulietta :)

grazie a tutti
Lile

Ciao Lile,
A quanto ne so la regolazione lombare manuale è di serie, per quella elettrica devi pagare, dipende dai 100 euro ai 1750, dipende cosa vuoi.......
L'autoradio ha l'aux, però solo se equipaggiata di blue&Me valore 420 euro......
Se ho detto qualche cavolata, vi prego correggetemi....

Se ho detto qualche cavolata, vi prego correggetemi....

In effetti qualche cavolata l'hai detta... ;)

La Giulietta di serie non prevede la regolazione lombare manuale su nessuno dei sedili. E' possibile esclusivamente quella elettrica su entrambi. Questo optional costa 290€ e regala il sedile lato passeggero regolabile manualmente in altezza (di serie, escluso Exclusive e QV, solo quello lato guida è regolabile in altezza).

L'autoradio di serie ha lettore CD/Mp3 con doppio sintonizzatore e 6 altoparlanti (4 anteriori di cui 2 tweeter + 2 posteriori).
E' possibile aggiungere la seconda antenna (sfrutta meglio il doppio sintonizzatore) e 2 altoparlanti (2 tweeter posteriori) al costo di 120€.
La presa AUXin, come la USB, non sono disponibili di serie. Ufficialmente si possono avere entrambi acquistando il Blue&Me (su Distinctive 420€ insieme ai 2 tasti supplementari del telefono sul volante) che aggiunge anche il vivavoce Bluetooth e comandi vocali. L'allestimento Exclusive è l'unico che include il Blue&Me di serie.

- Informazione Pubblicitaria -
In sintesi per quello che interessa a te exclusive ha bluandme di serie più sedile guidatore e passeggero regolabili in l'altezza ma niente lombare
Ps
Ed i sedili exclusive sono quelli tessuto e pelle con cuciture nere o rosse a discrezione tua in fase di ordine.
E' cmq ben spiegato anche sul configuratore se espandi le descrizioni.

Concludo riportando che gli interni pregiati (pelle intrecciata / cannelloni, oppure pelle e tessuto microfibra) già di serie su Exclusive e QV integrano il sedile passeggero regolabile manualmente in altezza, ma non la regolazione elettrica lombare di entrambi i sedil che resta disponibile come optional a 290€.

Grandissimi!!! Ora ho le idee chiarissime... ora devo scegliere... tra 1.6 105 cv exclusive... oppure un 2.0 140cv distinctive + blue and me.

regolatore lombare proverò a farne a meno... speravo in quello manuale... ma i sedili sembrano abbastanza comodi :) belli rigidi!!! Restano rigidi a lungo vero??? no perchè adesso ho un altra macchina e sembra che si siano "ammorbiditi" (passatemi il termine) con l uso!!!

In ogni caso, siete stati fantastici. Vi farò sapere la scelta! Grazieee

Grandissimi!!! Ora ho le idee chiarissime... ora devo scegliere... tra 1.6 105 cv exclusive... oppure un 2.0 140cv distinctive + blue and me.

regolatore lombare proverò a farne a meno... speravo in quello manuale... ma i sedili sembrano abbastanza comodi :) belli rigidi!!! Restano rigidi a lungo vero??? no perchè adesso ho un altra macchina e sembra che si siano "ammorbiditi" (passatemi il termine) con l uso!!!

In ogni caso, siete stati fantastici. Vi farò sapere la scelta! Grazieee

il forum serve per questo.....per avere informazioni e chiarire eventuali dubbi/curiosità:)

vai tranquillo che i sedili son ben sostenuti,poi certo col passare degli anni è "fisiologico"un minimo di rilassamento/assestamento,come tutti gli altri del resto :decoccio:

X