Dove trovare pezzi di ricambio Alfa 75 Turbo

Niente da fare con Kit-caricambi per guarnizione testa e giunti albero trasmissione,ho scaricato il catalogo di Nava per la guarnizione testa ma devo dire che non si capisce quasi niente, tipo d'auto, cilindrate, codici, mah una confusione totale, proverò Iglas speriamo bene
 
per le guarnizioni testa,le officine di rettifica sono le più indicate................
 
Quanto costa rifare un motore di una turbo ( che funziona ma ha molti km )?
 
Al giorno d'oggi bisogna farsi fare un preventivo dettagliato da un'officina di rettifica,la quale
deve avere tutti i pezzi in 'mano' per valutare la tipologia di lavoro,dirtelo così è un azzardo,
ma sicuramente di base giri da 1.500 Euro in sù,senza sostituire la turbina,se non è crepata
si può revisionare senza spendere cifre folli, se devi sostituire pure quella.........dipende da che
fame hanno i pescecani che le vendono sapendo che sono difficili da reperire............
 
Capisco tnx, ma la turbina della 75 tb e' di difficile reperibilita ?:fragend008:
 
Non ti dico esaurita,ma nuove ce ne sono oramai veramente poche,
da revisionare o revisionate è un altro discorso,erano turbine
abbastanza grosse e lente,si fa per dire,oggi sono più piccole e
reattive.ma il vero problema è che chiedono degli spropositi,in lire da
un compressorista costavano circa 1.500.000-2.000.000,e per quello
che sono era già abbastanza caro,parlando di prodotto di serie,
adesso leggo in rete cifre da 3.000 Euro,ma siamo oltre ogni regola!
 
si dai ma se la fai revisionare ti costa molto meno.....ma bisogna trovare uno buono (laghi turbo è molto bravo)per una revisione normale prende 350€ per la mia che me l'hanno pure modificata(aasicurata fino a 1.5 bar e prende 200 giri prima) ho speso 450€ e ho fatto saldare la chiocciola calda perche' era crepata.......tranquilli se il lavoro è fatto bene tiene.....l'ho gia' fatta arrossire parecchie volte e la saldatura tiene alla perfezzione....
 
Una domanda a voi turbaioli :D , ma il clima sulla turbo e' rognoso da installare ? ed e' contro le regole dell'asi ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grande Ivo,
Lord snk,il clima era opzionale anche sulle 75,se lo monti in quanto accessorio previsto non credo
che l'ASI abbia nulla da obbiettare,rognoso............abbastanza,se hai tempo,voglia e pazienza,e soprattutto
il clima in mano..............non c'è nulla di impossibile