A
ANTONIO290186
Utente Cancellato
Salve a tutti...ci sta qualcuno che nn ha fap ?consigli per nn farlo intasare??
Ultima modifica:
Io non modificherei la macchina ma non concordo che i Green da salotto nascano dal fatto che qualcuno fa un tarocco.Brutta esperienza che nasce da una condotta illecita. Ben vengano ecu sempre più difficili da taroccare, personalmente spero che tu sia costretto a sperperare migliaia di euro per ripristinare la vettura come previsto in sede di omologazione.
Proprio le condotte illecite di tanti ci stanno mettendo mani e piedi alla mercè di radicali ecologisti che produrranno danni incalcolabili; daltronde trovati 100 cretini è facile trovarne altri 100 molto più cretini che propongono soluzioni assurde per risolvere i danni prodotti dai primi.
Il motore diesel è morto e tu sei uno dei tanti che gli hanno scavato la fossa BRAVO!!!
che costano molto di più a produrre e comunque non saranno più prodotte nuove automobili a combustione interna, quindi lasciano il tempo che trovanoSperiamo negli efuel.
e quanto saresti contento e felice se sto povero cristo deve rimettere un dpf nuovo perchè qll vecchio è da buttare? o forse ti sfugge qst particolare che ad un certo punto sta trappola per particolato si intasa così tanto da non potersi più autopulire con la rigenerazione? rigenerazione che ricordo non fa altro che immettere particolato ancora più fine, e più dannoso quindi, nell'aria...Brutta esperienza che nasce da una condotta illecita. Ben vengano ecu sempre più difficili da taroccare, personalmente spero che tu sia costretto a sperperare migliaia di euro per ripristinare la vettura come previsto in sede di omologazione.
Proprio le condotte illecite di tanti ci stanno mettendo mani e piedi alla mercè di radicali ecologisti che produrranno danni incalcolabili; daltronde trovati 100 cretini è facile trovarne altri 100 molto più cretini che propongono soluzioni assurde per risolvere i danni prodotti dai primi.
Il motore diesel è morto e tu sei uno dei tanti che gli hanno scavato la fossa BRAVO!!!
che stronzate che mi tocca leggere...per 10 ripristini di dpf
che stronzi che mi tocca leggereche stronzate che mi tocca leggere...
un ripristino DPF al anno? o magari anche due?che stronzi che mi tocca leggere
Questo è falso. Dovresti studiarti un minimo come funziona. Anche il poco scritto su internet potrebbe darti un’idearigenerazione che ricordo non fa altro che immettere particolato ancora più fine, e più dannoso quindi, nell'aria...
il problema non è che l’illegalità genera i talebani green, ma gli fornisce dati oggettivi a loro sostegno.non concordo che i Green da salotto nascano dal fatto che qualcuno fa un tarocco.
che stronzate che mi tocca leggere...
beh, buona domenica anche a voi è sempre un piacere scambiare due parole tra gente ragionevoleche stronzi che mi tocca leggere