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Pilitio
Utente Cancellato
Mi spiace, non é così. In quel caso gira alto di giri ma a bassa coppie e scalda molto meno. L‘alta velocità é purtroppo l‘unica soluzione. Il calore allo scarico é figlio della coppia e non dei giri motore. Alti giri motore bastano per fare una buona rigenerazione perché ad ogni PMS avvengono le post iniezioni che bruciando nel catalizzatore scaldano lo scarico. Se invece si vuole pulire almeno un po‘ la lambda monte catalizzatore e l‘EGR l‘unica soluzione é pedali to the medal per una mezzoretta. Così facendo si superano i 600 gradi ovunque allo scarico anche senz post iniezioni. Chiaro come dicevano altri una pulizia accurata deve essere meccanica, ma la sturata che danno i 600 gradi ad egr e lambda é sufficiente a prevenire guasti.Il motore lo puoi fare girare alto anche con marce basse se vai in tangenziale o autostrada in 3/4 marcia a 100/130 con e quelle marce il motore e a 4000/4500 giri se non di più ed e come la stessa cosa che andare sopra i limiti per fare girare il motore alto..